Ecco il Virginity Kit, la “cassetta di sicurezza” per perdere la verginità in modo sicuro e divertente. Adatta a tutti, inesperti e confusi.
Realizzato da un fantomatico dottor Eric Ryland Horner, al prezzo di 15,00 $, il kit include un preservativo, un manuale pratico su come perdere la verginità in 96 pagine, 10 carte illustrate con altrettante posizioni sessuali classificate secondo la difficoltà (da principiante a esperto fino a Cirque du soleil), 1 diploma di avvenuta Copula (il voto finale lo dovrà decidere il partner) e altre amenità. Nel kit ci sono anche divertenti annotazioni anatomici come mappe, consigli e suggerimenti per sopravvivere al cosiddetto “giorno dopo”.
Il tutto per rendere divertente l’approccio a una situazione che coinvolge e blocca molti giovani, invitandoli a “smettere di masturbarsi e iniziare a vivere” come recita lo slogan.
Insomma, se non sapete come fare per perdere la verginità e se la cosa vi spaventa seriamente, mettetela sul ridere: in questo modo, magari, riuscirete a realizzare il vostro sogno insieme a chi si sente come voi.