Mai più senza preservativo. Per raggiungere questo obiettivo l’Organizzazione svedese per l’educazione sessuale (Rfsu) ha lanciato una nuova iniziativa che prevede la consegna rapida di preservativi a domicilio per le coppie rimaste senza sul più bello.
Quattro vetture, recanti l’insegna “Cho-San Express“, sono state preparate nella capitale Stoccolma, mentre altre due saranno in servizio rispettivamente a Goteborg e Malmoe, le altre due città principali della Svezia. I fattorini della Rfsu offriranno un pacchetto contente 10 preservativi ad un prezzo leggermente inferiore a quelli venduti nelle farmacie di stato (5,50 euro contro 5,72).
L’organizzazione spera così di riuscire a combattere l’aumento delle malattie veneree avvenuto negli ultimi anni tra i giovani svedesi. “Speriamo che il preservativo diventi un accessorio sessuale divertente e non solo uno strumento per proteggere contro le malattie”, ha dichiarato il portavoce Carl Osvald.








