Ormai 1 donna su 3 possiede un vibratore, l’autoerotismo femminile non è più un tabù e la gamma di sex toys dedicati al piacere femminile, cresce sempre più.

Ed è sempre più in crescita anche il numero delle donne che vorrebbero sperimentare l’autoerotismo con un vibratore ma che non hanno ancora compiuto il passo decisivo: acquistare un vibratore femminile.

Le ragioni di tale inibizione sono tante, in pole position troviamo la poca conoscenza dei giochi erotici esistenti e di come si usano.

Come primo passo i vibratori per donne possono essere divisi in due categorie: quelli per i primi approcci e quelli per chi vuole andare oltre.

Per il momento ci soffermeremo ad analizzare questi due aspetti.

Vibratori femminili: l’autoerotismo alle prime armi

Per chi non conosce la masturbazione attraverso l’uso di un sex toys vibrante ci sono i vibratori per donne di piccole e medie dimensioni, utili per esplorare il copro e imparare a stimolare il piacere in tanti modi differenti.

Per cominciare si può optare per un mini vibratore per stimolare clitoride, grandi e piccole labbra, e la parte iniziale della vagina. Perfetti da utilizzare anche con il partner per rendere ancora più eccitanti i preliminari, tra questi:

  • Durex Intense Delight: 9 cm di intenso piacere da portare e provare ovunque. delicato ma potente, le sue dimensioni da borsetta consentono di sperimentare il piacere sessuale in qualsiasi momento. Perfetto se usato anche per i preliminari col partner!
  • Control Velvet Secret: mini vibratore per donne con 4 modalità di vibrazione differenti e impermeabile per sperimentare il piacere sotto la doccia o nella vasca da bagno, da sole o in coppia. Dotato di 3 sfere rivude e morbide per intensificare il piacere;
  • Dorcel Clite Vibe: un mini vibratore dotato di vortici ultra stimolanti, con 7 diverse modalità di vibrazione. Perfetto per andare un po’ oltre le piccole labbra e avvicinarsi a un piacere più intenso. Stimola tutti i punti erogeni del corpo femminile.

Questi sex toys femminili sono utili per esplorare accarezzare seni, inguine e scivolare fino ai genitali. Delicati, discreti e facili da utilizzare.

Per aumentare le sensazioni di piacere è consigliato accompagnare il proprio gioco erotico a un lubrificante intimo a base acquosa, elimina del tutto l’attrito per far scivolare meglio il vibratore su tutto il corpo.

Vibratori per donna per il Punto G

Questi vibratori posseggono dimensioni più grandi, potenti e con più punti dedicati alla stimolazione per raggiungere il piacere non solo attraverso il clitoride, grandi e piccole labbra ma arrivando fino all’orgasmo vaginale stimolando il Punto G.

Tra i migliori vibratori femminili per il Punto G in commercio troviamo i sex toys Durex come Durex Play inspiration: un vibratore per donne disegnato dalla famosa marca LELO, facile da maneggiare grazie alla sua forma ergonomica e ai pulsanti di accensione posti sul dorso del manico. Con 22 cm di lunghezza e 5 modalità di vibrazione per raggiungere facilmente l’apice del piacere.

Altre tipologie di vibratori sono:

  • Dorcel Expert G spot: ergonomico e grande a sufficienza per stimolare il piacere vaginale e l’orgasmo attraverso il punto G;
  • Miamaxx Hand Held Thruster Purple: un vibratore mobile estensibile che simula un vero rapporto sessuale con testine intercambiali. Il massimo del piacere sessuale attraverso un vibratore femminile per punto G.

Sono solo alcuni dei vibratori più potenti e stimolanti in commercio.

Vibratori femminili: quali acquistare e perché

In definitiva qualsiasi vibratore va bene, dipende dall’uso e dal piacere che si vuole raggiungere. Sicuramente per una donna alle prime armi che desidera anche sbloccarsi e liberarsi dai freni inibitori, cominciare con un vibratore più piccolo e discreto, è meglio. Ma va bene cominciare anche con un sex toys di dimensioni più grandi e con funzioni più avanzate.

L’importante è sentirsi libere di godere col proprio corpo.

Comodo.it spedizione in 24/48 ore e in pacchi anonimi!