I giochi sessuali ti aiutano a sperimentare nuovi orizzonti del piacere col partner. Anche se lui non vuole

Hai voglia di divertirti un po’ con il tuo partner? Anche se il partner è restio ad utilizzare giochi sessuali e lubrificanti? Ecco alcune idee da sfruttare durante i preliminari,che aiuteranno la vostra fantasia erotica a non avere confini.

Quando la Voglia supera la timidezza, il piacere è assicurato…

Non avere timore a fare la prima mossa, proponigli una serata alternativa al solito sesso “mordi e fuggi in macchina”. La fiamma di coppia va alimentata anche con la fantasia e la complicità, coinvolgilo nella sperimentazione e fai in modo che il vostro rapporto non cada nella monotonia. 

Il nostro consiglio è di scegliere inizialmente sex toys dedicati al piacere di entrambi non troppo invasivi. Ci sono tre tipologie di Sex Toys che puoi proporre al partner e che ti vogliamo mostrare:

  • L’Anello vibrante come Durex play ultra per stimolare l’orgasmo clitorideo durante la penetrazione
  • Il Lubrificante da massaggio con aroma alla frutta o tropicale: il Durex Massage 2in1 Stimulating perfetto per preliminari seducenti ed erotici
  • l’Anello vibrante: Durex Pleasure Ring è un cocktail ring realizzato per mantenere l’erezione e avere prestazioni sorprendenti

Tre Sex toys finalizzati ad aumentare l’eccitamento sessuale di coppia.

Chi non ha mai sperimentato il sesso o l’autoerotismo con un gioco erotico è solitamente dubbioso e insicuro. Il fenomeno è davvero naturale. Come superare l’impasse? Tutto sta nell’incominciare, prendendola davvero come un gioco. Quindi il nostro consiglio e quello di proporre al partner, dopo aver creato la giusta complicità, una nuova esperienza sessuale che potrà rivelarsi una sorpresa inimmaginabile!

Vediamo le diverse opzioni nel dettaglio:

Prima di cominciare è sicuramente necessario tranquillizzare e far rilassare il partner, e come se non con un Massaggio sexy?!
Delicati con texture morbida e setosa, avvolgenti ed eccitanti, i lubrificanti da massaggio, stimolano anche l’olfatto.Un lubrificante aromatizzato accarezza le zone erogene del corpo del partner e stuzzica il suo interesse, aiutandovi a creare il feeling giusto e l’armonia perfetta. Insomma… un invito al gioco perfetto!

Una volta convinto il partner a sperimentare il nuovo gioco,  è il momento di sfoderare gli Anelli vibranti che daranno piacere con una leggera vibrazione.

Durante il sesso nello specifico con la posizione del missionario, non sempre l’uomo riesce a stimolare il clitoride ma utilizzando un anello vibrante è possibile stuzzicare i genitali femminili e contemporaneamente il piacere sessuale maschile durante la penetrazione fino all’orgasmo vaginale e clitorideo contemporaneamente!

Ricordatevi che nel sesso (quasi) tutto è concesso!