Passano gli anni, il mondo diventa sempre più tecnologico, cambiano i rapporti familiari, aumentano le tasse ma c’è qualcosa che rimane uguale nei secoli: la curiosità (o la preoccupazione) intorno alle misure del Pene dell’uomo.

Da che mondo e mondo la dimensione del pene è una preoccupazione fissa dell’uomo. A qualsiasi età si interroghi un uomo, i centimetri del suo pene sembrano essere un argomento di sempre notevole importanza e credito sessuale davanti alle donne ma cosa ancor più assurda davanti agli altri uomini. Tanto da essere motivo di discussione in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento della giornata, a qualsiasi età.

Quale uomo non si è mai vantato delle misure del proprio pene, vantandosi anche di avere un arnese tra i più lunghi mai visti in circolazione.

Se prendiamo qualunque motore di ricerca su Internet e scriviamo la frase: Il Pene più lungo del mondo“ci troviamo di fronte migliaia di risultati.

Si può trovare di tutto in queste pagine: dalle biografie delle più importanti celebrità della pornografia mondiale, ai più fantomatici metodi per allungare le misure del proprio pene.
Il problema della lunghezza del proprio “arnese” del piacere è da sempre un problema che affligge l’uomo.
Per non parlare dei confronti multirazziali sull’argomento pene. Infatti, quale uomo non ha mai pensato di confrontare il proprio pene con quello di altri uomini di altre razze?!? A volte uscendone vincitore, altre volte terribilmente battuto. È un po’ come giocare i Mondiali di calcio (o per meglio dire i Mondiali Peniani), in questi momenti lo spirito patriottico assume i più alti connotati. E l’orgoglio nostrano ci porta ad intonare l’inno nazionale davanti ad una vittoria,  ma allo stesso tempo a dover accettare amare sconfitte specie dove la natura ha elargito in maniera più copiosa determinati centimetri.

E il pene nei mammiferi?

La curiosità, naturalmente, non si ferma ai soli esseri umani. Ma assume anche inclinazioni zoofile.
Sono molto gettonate, nelle ricerche, le dimensioni del pene degli animali, sia in generale sia con riferimento ad alcune specie notoriamente “ben dotate”:

  • lunghezza del pene negli animali
  • pene animali lunghezza
  • dimensioni del pene del toro
  • pene del somaro
  • cavalli con pene in erezione

La curiosità verso le dimensioni del pene assume quindi valori anche animaleschi. Nella sua ricerca del “pene più lungo del mondo”, l’uomo non lascia stare neanche gli animali.
Ovviamente, in tanta varietà, non potevano certo mancare le ricerche di peni da Guinness dei primati:

  • pene lunghezza record
  • primato lunghezza pene
  • pene umano più grande
  • pene di 70 centimetri

sempre per sottolineare l’importanza di avere un “pene importante”, magari con il sogno inconscio di poter competere con  il “pene più lungo del mondo”.

Chi ha il pene più lungo?

Ma c’è anche qualcuno che forse ha il problema opposto, alla faccia degli invidiosi e ricerca il rimpicciolimento del pene. Beato lui, magari è lui il fantomatico Mister Mukhtar Safarov dal “Pene più grande del mondo”.

Al contrario, in un mondo dove le dimensioni contano ormai da tempo immemorabile, viene allora da sorridere e divertirsi davanti a questa ennesima provocazione del camaleontico Howard Stern che ha deciso di far sfilare a mezzo video una serie di uomini sottodotati, dalle misure irrisorie, quasi esilaranti. Infatti il premio non è per il superdotato, ma per il sottodotato.
Tuttavia è inutile stare ad angustiarsi troppo. In fondo, l’unica cosa che conta davvero, in tutta questa vicenda, è l’opinione del gentil sesso. Alla fine, è sempre la donna a decidere quanto contano i centimetri, e quanto siano realmente importanti.
Magari il “Pene più lungo del mondo” non è il più soddisfacente e al contrario il “Pene più comune del mondo” è proprio quello più capace.