Un vibratore accattivante come un macaron. Lo avreste mai detto? Grandi quanto il palmo di una mano, discreti, potenti, waterproof e fantasiosi. Questi nuovissimi vibratori-massaggiatori prendono il nome dai noti dolcetti francesi comparsi occasionalmente in molti film come Marie Antoinette, Il grande Gatsby e anche nella serie americana Gossip Girl.

Originali, eleganti e moderni, sono un’idea stravagante per chi vuole passare un San Valentino all’insegna dell’amore, della bellezza e della sensualità. La loro funzione è quella di offrire piacere sia alla coppia che al singolo partner.

Grazie alla loro impermeabilità, possono essere utilizzati sotto la doccia e nella vasca da bagno. Ma principalmente sono nati per massaggiare tutte le zone erogene del corpo dell’uomo e della donna: il consiglio è di accarezzare il collo, i seni, l’inguine e i genitali durante i preliminari.

Come mostrano le immagini, le dimensioni sono ridotte, tanto da risultare oggetti del piacere compatti e maneggevoli. Pronti per essere utilizzati sempre e, quasi, ovunque.

vibratori a forma di macaron

I Macaron sono fatti in silicone medicale e con una texture delicata e vellutata. L’intensità della stimolazione può variare: si può scegliere tra tre modalità e velocità diverse di vibrazione. Senza fili né cavi, si ricarica attraverso cavo USB per un piacere che arriva a durare 90 minuti. Se il vostro uomo è un fan del calcio, potreste giocare anche su questo: “Meglio di una partita di pallone”.

La confezione si presenta colorata e molto chic, nascondendo perfettamente ogni riferimento al sesso. Il cofanetto può serenamente essere conservato in camera da letto come una semplicissima scatola d’arredo.

confezioni macaron da esposizione

Infine, i colori: cinque tonalità differenti, dalla carta da zucchero più delicato al fucsia più vivace.

macaron in vari colori