Difficile ormai trovare un limite all’inventiva dei responsabili del marketing. Quello che sembrava una boutade del web sta invece diventando un successo commerciale: si tratta del profumo di donna. Una società britannica ha messo a punto un profumo che, secondo quanto annuncia, prende spunto dagli aromi intimi delle donne. Un’ampia scelta di “gusti” viene fornita sul sito internet. E gli spot di questo prodotto diventano cult sul web.

 

La NUOVA VULVA Original – un’esclusiva mondiale

  • L’eccitante fragranza vaginale di una donna desiderabile. VULVA Original NON è un profumo – è l’intima fragranza femminile in forma di pura sostanza aromatica, che soddisfa il proprio personale piacere olfattivo.
  • La NUOVA fragranza è riempita in fialette in vetro dotate di un pratico dosatore roll-on e di un maggior contenuto della preziosa sostanza.
  • Agitate la fialetta in vetro… applicate solo una minima quantità di VULVA Original sul dorso della mano… e l’irresistibile emanazione di fragranza vaginale alimenterà immediatamente le Vostre fantasie e metterà le ali alle Vostre immagini mentali erotiche.
  • Annusate e godeteVi in qualsiasi momento la fragranza di una donna desiderabile. La finzione è divenuta realtà – indossare l’intimo aroma di una donna godendosi nei momenti desiderati le proprie fantasie erotiche.

Storia
I fondatori dell’azienda vivaeros Special Products hanno avuto la visione di ideare un prodotto esclusivo al mondo, che nella sua concezione globale, nella visualizzazione e nel suo particolare look si distacca completamente dal mercato erotico internazionale. Un’equipe di ricercatori di mercato e di product designer ha preso in esame, durante una ricerca, tutti i prodotti disponibili a livello mondiale in ambito erotico.
Ne è risultato che, attraverso mezzi stimolanti come film, giornali erotici, giocattoli quali vibratori, vagine al silicone e bambole gonfiabili, ecc. o attraverso il telefono erotico, vengono già soddisfatte le percezioni sensoriali visive, tattili e acustiche. Si è constatato che esistono già aromi quali feromoni, profumi e afrodisiaci per aumentare l’attrazione sull’altro, ma che non esiste invece alcun prodotto a livello mondiale che soddisfi il proprio senso e piacere olfattivo.

E da questo è nata l’idea di chiudere tale lacuna di mercato presentando il nome classico ed elegante di VULVA Original: non solo nel mondo animale, ma anche presso gli esseri umani l’effetto stimolante degli odori del corpo svolge un ruolo fondamentale e completamente trascurato. E questo vale in modo particolare per l’intima fragranza femminile. Questa sostanza aromatica scatena in modo naturale un estremo senso di attrazione e desiderio sessuale.

Dopo anni di costose ricerche con un’equipe di ricercatori provenienti da tutta Europa si è riusciti a racchiudere l’eccitante aroma latteo in esclusive fialette in vetro.

Un comodo dosatore in metallo roll on vi aiuterà ad applicare la sostanza sul dorso della Vostra mano.
Già una quantità minima di VULVA Original è sufficiente per soddisfare dopo pochi istanti il proprio personale piacere olfattivo, gustando il vero aroma della bramata essenza vaginale. ##prodotto:8911## Il senso dell’olfatto alimenterà immediatamente le Vostre fantasie e metterà le ali alle Vostre immagini mentali erotiche.

Così non solo gli uomini saranno in grado di soddisfare da soli i propri bisogni in modo ancora più completo e intenso, ma anche le donne potranno fare uso di questa sostanza erotica per aumentare l’esperienza olfattiva durante il sesso di coppia.

Non solo l’unicità del prodotto sul mercato erotico mondiale, ma anche lo straordinario ed esclusivo design della confezione sottolinea l’esclusività del prodotto VULVA Original. In seguito alla sua introduzione sul mercato e alla sua enorme richiesta ci si è accorti immediatamente che con questa idea l’azienda vivaeros Special Products aveva “nasato”giusto.

La fucina di idee ha ancora molto in programma – restiamo in curiosa attesa.