Terminato il lievito per dolci? Niente panico, esiste un modo per dedicarsi ad altre attività ludiche più “soddisfacenti” per noi donne. L’iniziativa arriva da due grandi case produttrici di sex toys che hanno deciso di distribuire giocattoli erotici gratis.

Si tratta di un’iniziativa che vede unite due grandi marche di sex toys femminili al fine di regalare migliaia di vibratori alle donne che hanno deciso di aderire spontaneamente all’auto-quarantena. Il periodo d’isolamento prevede “pieni momenti di orgasmo” mentre la parte femminile della popolazione americana aspetta il dilagare dal nuovo coronavirus COVID-19.

BBoutique, il negozio online di vibratori Bellesa che ha deciso di stringere una collaborazione con il produttore tedesco di vibratori Womanizer, il frutto di questa unione è un omaggio per combattere in maniera intelligente la quarantena da coronavirus.

“Stiamo regalando migliaia di vibratori”si legge nei post di Bellesa Boutique “Vogliamo tutti a casa, sicuri e felici. Distanziamento sociale, ma rendiamolo pieno di orgasmi.”

Giochi erotici gratuiti per le donne in quarantena

Prende sempre più piede nella quotidianità sessuale delle donne italiane l’utilizzo dei Sex-Toys.

Il motivo? Le risposte sono più di una. Spesso è una questione prettamente commerciale, la pubblicità influenza le nostre scelte di consumo e le nostre abitudini. Ma non solo. Altre volte l’utilizzo di questi oggetti risulta utile per esplorare nuovi aspetti di una sessualità di coppia o per riaccendere il fuoco della passione in coppie che stanno insieme da tanto.

Giochi Erotici ed Orgasmo Femminile

Inoltre, i giocattoli erotici possono risolvere il problema dell’orgasmo per alcune donne. Da più parti si evince che molte donne non raggiungono l’orgasmo. Il sex-toys può divenire un modo per soddisfare le proprie voglie sessuali, da sole ma anche insieme al proprio partner.

Per risolvere i problemi della sessualità femminile, molte donne hanno pensato bene di organizzare dei veri trainer per migliorare la salute sessuale di altre donne.

Basterà mettere a disposizione la propria abitazione e invitare amiche e conoscenti e il gioco è fatto. Uno specialista del settore arriverà a casa vostra e vi presenterà tutti i gadget, dai gel all’oggettistica, in grado di incentivare l’orgasmo.

In queste riunioni si sfoderano vibratori, provano a inserire preservativi a dei cetrioli e maneggiano diavolerie di tutti i tipi, tra unghie decorate perfettamente, cosce chilometriche e un numero indefinibile di brindisi.

Questo al solo scopo di rendere l’orgasmo femminile più soddisfacente senza ricorrere all’utilizzo di farmaci, senza costringerle a fingere e cercando così di colmare il divario tra il piacere dell’uomo e quello della donna.

Il tutto sarà accompagnato da un counselling psicologico: le partecipanti, infatti, verranno invitate a parlare senza imbarazzi e timori dei loro problemi sessuali.