La tintarella di luna, il bagno al mare sotto le stelle e molto altro. L’estate riserva mille possibilità per tutto. Sarebbe un vero peccato, in amore, non approfittare della sua magia solo perché fa troppo caldo.

Sesso in Estate, il caldo rende i rapporti sessuali più “Sexy”

Non lasciatevi abbattere dalle alte temperature e farvi convincere che l’afa vinca sul desiderio. Il caldo toglie energie, ma non la fantasia e la voglia di amarsi. E voi lo sapete bene.

sesso in estate
Secondo un’indagine condotta online sul sesso d’estate, sembrerebbe che il 75% dei single ritengono che il caldo sia più sexy. La possibilità di vestirsi leggeri, l’abbronzatura sulla pelle, gli incontri amorosi e i colpi di fulmine, le folli e divertenti fughe del weekend, la voglia di fare l’amore in ogni luogo: questa è l’estate che ci piace. E per rendere più gradevole e vivace le vostre avventure d’amore, ecco sette consigli assolutamente originali. Coppie, single, amanti: aprite le orecchie.

1. Autoerotismo di coppia

Partiamo da chi proprio non ce la può fare. Se non ti piace il sudore eccessivo, l’unico modo – molto intrigante – per resistere al caldo senza mettere da parte la libido, è l’autoerotismo. Parla di quello che vi piace mantenendo i corpi a leggera distanza. Gioca sul contatto visivo, sulle parole, magari scegliendo un’atmosfera ideale (colori, profumi, cuscini colorati, lenzuola di cotone chiare). Rilassa gli organi e lasciati andare al totale coinvolgimento: valgono solo fantasie erotiche e piacere scatenato.

2. In piedi con il ventilatore

Una proposta semplice che può tirar fuori il meglio. Gioca con i movimenti del corpo e della chioma. Prova a farlo in piedi, aiutandoti con una sedia. Scegli di indossare una camicia da notte delle più sottili, una maglia di cotone, i vestiti più leggeri e fai in modo che questo venga sollevatelo con le dita, giocando come non mai. Vale sia per lei che per lui.

3. Slow Sex

Non correre. Scegli posizioni comode. Sincronizza il tuo respiro con quello del partner e lascia che i tuoi movimenti siano morbidi e rilassati.

Aggiungi un po’ di pressione di tanto in tanto, prova a usare parole più spinte – dirty talk – e arriva al massimo della goduria senza alcuna fatica. Alla fine si può finire insieme sotto la doccia. Per aumentare il ritmo e concludere la vostra performance oppure, se non energia e tempo per farlo ancora, per coccolarvi.

4. Il gioco caldo-freddo

Affidati agli accessori e fai in modo che, per esempio, il tuo lubrificante sia sempre fresco. Basta conservarlo in frigo, ovviamente. Oppure opta per uno di quei prodotti all’aloe, alla menta e ad effetto freddo. Usa sex toys di vetro o di ceramica (anche questi possono essere conservati in frigo). O semplicemente utilizza cubetti di ghiaccio per rinfrescare la lingua e la pelle. Il resto è tutto da scoprire. Basta solo iniziare.

5. Un tocco rinfrescante con il ghiaccio

Il caldo ti accende una vena erotica creativa e ti permette di sperimentare giochi sexy col ghiaccio. stimola i sensi con un alternanza di sensazioni calde e fredde sulla pelle. Puoi anche optare per un lubrificante effetto caldo/freddo o qualche sex toys da mettere prima in frigo! Non te ne pentirai…

6. Il mare di sera

Il mare, le stelle, la luna. E voi. Niente di più bello e romantico che una serata in riva al mare, lontano da occhi indiscreti, per consumare il vostro amore.

Partite in bicicletta o in sella a una vespa al tramonto, indossate vestiti comodi e facili da togliere o semplicemente da sollevare. E poi telo, bottiglia di vino e preservativi in borsa, e via. Sarà tutto perfetto. Vale anche per la piscina, se il mare è lontano.