“Cabbages and Condoms” tradotto alla lettera vuol dire “Cavoli e Preservativi”. Lo strano connubio viene servito realmente in una catena di ristoranti thailandesi (dal nome proprio di “Cabbages and Condoms”) con base a Bangkok.

Il ristorante thailandese ha sviluppato un nuovo modo per guadagnarsi la clientela, quello di offrire condom a fine pasto. Niente ammazza caffé, né grappino: in Thailandia i clienti si salutano con un piacevole gadget per augurare loro una magnifica serata.Ovviamente alla base di quest’idea vi è la promozione del preservativo, in un Paese ad alto rischio Aids e Mts.

Il proprietario afferma: “Il nostro ristorante è stato creato per offrire cibo eccellente ma non solo, vogliamo promuovere la salute tra i nostri clienti ed occuparci della prevenzione regalando loro dei condom”. E a quanto pare l’idea sembra funzionare davvero, considerando che il ristorante è aperto dal 1974 e si guadagnato il rispetto di tutti i clienti che ormai visitano il ristorante come se fosse un museo innovativo.Quello che non molti sanno è che la catena “Cabbages and Condoms” ha appena aperto un locale nella cittadina inglese di Oxford. Qui, oltre ad apprezzare i piatti tipici della cucina thai, sia potranno ottenere informazioni (e perché no, acquistare prodotti) riguardanti metodi e sistemi di contraccezione e prevenzione sessuale. Il tutto corredato da gadgets e oggetti di merchandising (come tazze a forma di condoms) che non lasciano spazio all’immaginazione.Nella nostra gallery alcune immagini del locale “Cabbage and Condoms” di Oxford…