Vacanze di coppia, noiose? Ottieni ispirazione da 7 posizioni intime a tema natalizio che sono da provare.

Anche se una casa piena di compagnia durante le festività natalizie non significa che il sesso sia totalmente fuori discussione, niente uccide l’umore come ascoltare i parenti lamentarsi della politica e mettere in discussione le tue scelte di vita mentre sono sotto il tuo tetto.

Nonostante tu possa avere ospiti durante le festività natalizie, il desiderio intimo non dovrebbe essere ignorato. Tuttavia, conversazioni spiacevoli tra parenti ospiti possono abbattere l’atmosfera.

Non dovresti poterti divertire un po’ e rilassarti con questa cosa figa per sfogarti un po’ mentre tutto questo casotto è in corso? Vogliamo confermarti che sì, un orgasmo potrebbe essere il miglior regalo che tu possa ricevere dal tuo partner.

Se sei un po’ scettico su come affrontare il tuo incontro sessuale, di seguito troverai alcune posizioni sessuali perfette per le sveltine delle vacanze.

Se hai qualche dubbio su come organizzare un incontro intimo durante le vacanze, qui troverai alcune posizioni adatte per un rapporto rapido e piacevole.

Queste posizioni sono divertenti, semplici da eseguire e possono essere praticate in qualsiasi luogo dove riesci a trovare un po’ di privacy.

Ecco le migliori posizioni sessuali tranquille da provare durante le vacanze:

Il piccolo aiutante di Babbo Natale

Una delle posizioni è “Il piccolo aiutante di Babbo Natale”, che può essere eseguita in modo discreto in vari luoghi.
Puoi farlo nel tuo ufficio in casa, in lavanderia o praticamente ovunque riesci a trovare un posto per te.

Ecco come funziona: il ragazzo si siede con le gambe divaricate, e la ragazza si siede sulle sue ginocchia di fronte a lui, ma niente di tipo rodeo!”, come dice il dottor Christopher Ryan Jones, che è uno psicologo e terapista sessuale.

Il dottor Christopher Ryan Jones, psicologo clinico e terapista sessuale, spiega che questa posizione coinvolge il maschio seduto con le gambe divaricate e la femmina seduta sulle sue ginocchia di fronte a lui (senza cavalcargli sopra.
La posizione è comoda anche per il tuo partner, perché non ha bisogno di togliersi completamente i vestiti, nel caso qualcuno entri e interrompa il divertimento.

Questa posizione è anche vantaggiosa per il tuo partner poiché non richiede di togliersi completamente i vestiti, il che può essere utile nel caso in cui qualcuno entri e interrompa il momento intimo.

La slitta aperta

Ora passiamo a una nuova posizione chiamata “La slitta aperta”.
Quando si tratta di rendere una posizione comoda e veloce, non sottovalutare il potere di alcuni cuscini.

Per questa posizione, un partner si mette sulle mani e sulle ginocchia con diversi cuscini ammucchiati sotto la parte superiore del corpo per supporto, spiega la dottoressa Jess O’Reilly, sessuologa.
Nella posizione della slitta aperta, uno dei partner si posiziona sulle mani e sulle ginocchia, con diversi cuscini impilati sotto la parte superiore del corpo per fornire supporto.
L’altro partner si inginocchia dietro sollevando le gambe del partner inferiore per appoggiarle su entrambi i lati dei fianchi.

Non sorprenderti nemmeno se si tratta di un breve giro in slitta. ‘Progettata per orgasmi intensi, la posizione a slitta aperta consente la stimolazione simultanea sia del punto A che del clitoride o della prostata’, aggiunge.

Infatti, le posizioni in piedi sono ideali per le sveltine delle vacanze, soprattutto quando si ha poco tempo e spazio.

L’imbottitore di calze

Proseguiamo con una nuova posizione chiamata “L’imbottitore di calze.”

In questa posizione, la donna si appoggia contro il muro di fronte al suo partner, con una delle sue gambe posizionate sul lato del partner mentre l’altra rimane a terra, spiega il dottor Christopher Ryan Jones.
Questa posizione consente una grande penetrazione grazie alla gamba sollevata, tuttavia, il fatto che l’altra gamba sia a terra consente stabilità, che potrebbe essere necessaria dopo un paio di bicchieri di zabaione.
Inoltre, può essere fatto ovunque: basta trovare uno spazio vuoto e sei a posto.

Inoltre, questa posizione può essere praticata ovunque: basta trovare uno spazio libero e sei pronto.

Vacanza alla pecorina

Ora esploriamo una nuova posizione chiamata “Vacanza alla pecorina.”

Quando si cerca un’esperienza intima discreta, l’abbigliamento e l’accessibilità sono importanti. La posizione della “pecorina in vacanza” (anche nota come “pecorina in piedi”) è un’opzione ideale per concludere una festa.
Con le gambe del ricevente leggermente piegate, l’altro partner può entrare da dietro e sostenere il ricevente afferrando qualunque cosa lo prenda: petto, capelli, genitali,spiega Kyle Sowden, esperto di salute sessuale e relazioni.
Questa posizione, offre un facile accesso al clitoride ed è facile da manovrare nel caso qualcuno abbia bisogno di te in cucina.

Il cucchiaio di cioccolata calda

Passiamo alla descrizione della posizione chiamata “Il cucchiaio di cioccolata calda”.
“Questa posizione sensuale vi farà venire entrambi in pochissimo tempo.”

Questa posizione sensuale promette di portarvi entrambi all’orgasmo in breve tempo.

Per questa posizione, assumi la posizione a cucchiaio e avvolgi le coperte attorno ai fianchi per avvicinarti e consentire al tuo partner di spingere o muoversi, secondo quanto suggerito da Jones.

Il partner nella posizione del “cucchiaio piccolo” può controllare la situazione frontalmente, mentre il “cucchiaio grande” può prendere il controllo da dietro.

Inoltre, puoi aggiungere un tocco di gioco di potere, come ad esempio, il “cucchiaio grande” non può muoversi a meno che il “cucchiaino” gli dia il permesso.

L’Elfo Sullo Scaffale

Ora passiamo a una posizione chiamata “L’Elfo Sullo Scaffale.”

Se disponi di poco tempo o spazio, puoi provare questa posizione in piedi che non richiede di toglierti i vestiti, come consigliato da O’Reilly.

Mantieni un piede a terra e piega l’altra gamba su un divano, una sedia o un’altra superficie alla stessa altezza delle ginocchia.

Il tuo partner può rimanere in piedi di fronte a te tra le tue gambe.

Rimuovi i vestiti (o spostali di lato) a sufficienza per consentire al tuo partner di scivolare dentro di te con l’oggetto che preferisce, che sia il naso, un dito, la lingua, un giocattolo, uno strap-on o un pene.

Campanellini

Proseguiamo con una nuova posizione chiamata
‘Sì, stiamo parlando di quelle campane.’

In questa posizione, l’uomo è sdraiato mentre la donna si siede sopra di lui, con la possibilità di rivolgere l’attenzione verso di lui o altrove, come spiega Jones.

Inoltre, se ti piace, il tuo partner può facilmente allungarsi sotto di te per stimolare le zone erogene in questa posizione.

Non ci rimane che augurarvi: Buone Feste!!!