Divertimento, eccitazione, avventura. Sarebbero queste le ragioni per cui una coppia etero viene spinta a praticare il pegging. Lo dice il sessuologo Charlie Glickman che sul suo blog ha scritto un post dal titolo “Come il pegging salverà il mondo”, facendo abbastanza scalpore ma, allo stesso tempo, ha contribuito a diffondere maggiormente l’uso di questo termine e ha portato la gente, e le coppie, a parlarne. Scopriamo quindi più a fondo cos’è il pegging. Tra dildo, vibratori e massaggiatori. In una parola: sex toys per la coppia

Come dimostra la foto in copertina, ci vuole buona sintonia e molta fiducia. Il pegging, come si può capire anche da alcune ricerche sul web, è la pratica sessuale della coppia etero dove l’uomo viene penetrato da una donna che indossa un dildo. Si tratta quindi di una trasformazione del sesso anale tra eterosessuali dove la donna prende il posto dell’uomo, e l’uomo cambia il suo ruolo da “attivo” a “passivo”. In questa pratica c’è una delle perversioni soft che tanto piacciono alle coppie pronte a spingersi un po’ più in là. C’è lo scambio dei ruoli attraverso la penetrazione che l’uomo subisce con un sex toy anale.  “Una scoperta speciale per lui – scrive il professor Glickman – che concepisce il sesso in un modo completamente nuovo: non più fatto per dare ma per ricevere. Idem per lei, dominatrice a tutti gli effetti”.

Pegging sesso anale coppia etero

Più che la rivincita della donna, si potrebbe parlare di una rivincita della coppia etero. Certo, la donna che decide di farlo è sicura di ciò che vuole a letto. Ma è anche vero che le fantasie erotiche unitamente all’uso di oggetti del desiderio come i sex toys per la coppia possono portare entrambi i partner, sia l’uomo che la donna su pianeti lontani. L’uomo, con il pegging, avrà piacere di sperimentare il cosiddetto doggy style, e ricevere l’oggetto che – a volte – si decide insieme di acquistare. I giochi sessuali online sono tantissimi e a prezzi molto competitivi. Pensate che nell’ultimo anno la vendita di sex toys online è cresciuta del ben 300%. Un mercato totalmente in espansione che ha quindi contribuito a soddisfare le voglie e i desideri sessuali delle coppie, pronte a provare nuove emozioni. Come il pegging.

Pegging: i sex toys per la coppia più richiesti per scoprire nuove emozioni e liberare le fantasie erotiche

Secondo il sessuologo americano, il valore aggiunto della pratica erotica del pegging è aiutare le persone a sviluppare empatia e comprensione. È vero, la partecipazione emotiva è fondamentale, come è molto importante capire anche i desideri del proprio partner e aiutarlo ad esprimerli, a scoprirli. La donna, nel pegging, può avere anche il compito di guidare l’uomo verso ciò che lei stessa desidera. Se lui ci sta, si farà penetrare da un dildo o un vibratore.

sex toys

Adrien Lastic – Double ended vibrator Si tratta di un vibratore doppio per la coppia, telecomando incluso

Per le posizioni, vi consigliamo assolutamente iniziare con la classica “doggy style” per poi sperimentare altre. Magari affidatevi al gioco, e consultate le nostre carte del kamasutra per una partita a due davvero speciale.  Provare per credere.

Kamasutra carte

Attenzione!!
Sarà vostra premura rispettare la massima igiene nell’attività sessuale per evitare incidenti spiacevoli. Vi consigliamo quindi di lavare l’oggetto erotico ogni qual volta si cambia il partner, oppure scegliete due sex toys distinti che usate contemporaneamente: uno sarà destinato all’orgasmo femminile, l’altro gioco a quello maschile. Se lo fate con persone che non conoscete bene, sempre meglio coprire il dildo con un preservativo che va cambiato a ogni cambio partner.