Che cosa hanno in comune un preservativo con un videogioco? Te lo spieghiamo con una parola: Durex! Durex ha utilizzato Among Us come spunto principale per la nuova campagna pubblicitaria. Scopriamo qualcosa in più in questo articolo.

Durex marchio della multinazionale Reckitt Benckiser, da sempre impegnata in campagne di prevenzione e nella distribuzione di profilattici e altri prodotti per il benessere sessuale, ha sempre presentato degli spot originali ed eccentrici per richiamare l’attenzione, ovunque nel mondo.La genialità che si nasconde dietro alla sua pubblicità ha prevalso ancora una volta sui soliti slogan già visti e sentiti, stavolta Durex ha puntato su Among Us, il noto videogioco che piace ai giovani e non giovani per invogliare all’acquisto dei preservativi.

Durex ha incentrato il messaggio pubblicitario sulla ricerca dell’Impostore, diffidand dalle imitazioni e scegliendo solo l’originale, prima che quest’ultimo faccia strage. Among Us fa lo stesso, il videogioco si basa sulla ricerca dell’impostore tra i membri dell’equipaggio.

spot durex