Anello stimolante come si usa e come si mette

Provare piacere fa felice donne e uomini. Pochi però sanno che il sesso, e l’orgasmo in particolare, riservano misteri che solo il singolo individuo può scoprire e conoscere. Capire come migliorare il piacere di coppia può condurre donne e uomini verso il raggiungimento di un orgasmo mai avuto prima. E ogni volta può essere un’esperienza diversa. Succede per esempio indossando gli anelli vibranti un piccolo e discreto sex toy da condividere con il partner, pensato per stimolare l’eccitazione sia per la donna che per l’uomo.  In questo articolo scopriamo come si mette e come si usa un anello vibrante.

Sulla rubrica americana Love&Romance di Cory Silverberg, troviamo la lettera di una studentessa al primo anno di college. La ragazza racconta di non avere molta confidenza con la sfera sessuale: non si masturba, ma fa sesso già da un po’. Le sue amiche le hanno raccontato cosa si prova ad avere un orgasmo. La studentessa, al contrario, ammette di non saper dire esattamente se anche lei abbia mai provato un orgasmo oppure no. Un dubbio assai frequente tra le giovani donne che si approcciano al sesso per la prima volta. Non è semplice capire come raggiungere l’orgasmo e sicuramente non fa bene fare paragoni con altre persone, perché il sesso in fin dei conti è una cosa personale. Il nostro compito è quello di guidarvi a costruire il vostro bagaglio privato di consigli e informazioni che giovano alla vostra salute sessuale. E quindi anche al piacere.

Veniamo a noi. Per definizione l’orgasmo femminile rappresenta il raggiungimento del piacere di una donna. Ci sono donne e uomini che riescono ad avere un orgasmo multiplo. Per conoscerlo meglio, non servono enciclopedie o tecniche complicate. Anzi, a dirla tutta, non serve nemmeno un partner: la donna può raggiungere l’orgasmo da sola, molte ci riescono attraverso l’autoerotismo, masturbandosi e costruendo le proprie fantasie, o giocando con un vibratore e massaggiatore (magari vibratori per il punto G) per esaltare al massimo le sensazioni di piacere. Stupisce il fatto che la vendita di sex toys nell’ultimo anno sia aumentata del ben 300 per cento. Un dato che rincuora e che fa capire come pian piano il sesso sia sempre meno un tabù.

Anelli vibranti come si usano

Raggiungere l’orgasmo con gli anelli vibranti: il rimedio per migliorare il sesso di coppia, provare orgasmi multipli e far durare la performance più a lungo. Per usare gli anelli vibranti non occorrono istruzioni dettagliate basta infilare il sex toys nel pene in erezione e attivare la vibrazione (nell’intensità che più si desidera). Per stimolare l’eccitazione è consigliato chiedere alla partner di calzare l’anello vibrante durante il rapporto sessuale.

La cosa davvero importante nel sesso è riuscire a capire cosa davvero ci piace. In coppia, è fondamentale capire anche cosa piace al partner. Del resto, l’orgasmo non è solo una questione fisica: l’orgasmo coinvolge mentalmente, prende il nostro corpo e in qualche modo, interviene anche sul nostro umore. Sappiamo che nel momento in cui si raggiunge l’orgasmo, la tensione dei muscoli aumenta, così come aumentano il battito cardiaco e la pressione del sangue. Questo vale sia per la donna che per l’uomo. Ma ci sono cose relative al piacere e all’orgasmo che noi non possiamo identificare. È sbagliato inoltre credere che pene e vagina possano essere l’equivalente l’uno dell’altro, sia sul piano anatomico che del piacere sessuale.
Esistono però giochi erotici che agiscono simultaneamente e risultano essere stimolanti sia per le che per lui. Prendete gli anelli vibranti per esempio, consigliati dagli esperti come rimedio per il calo del desiderio o per far durare di più il sesso.

Anelli vibranti come si usano? Il compito degli anelli fallici o vibranti è quello di stimolare la coppia e rendere la performance super eccitante per entrambi. Gli anelli vibranti sono facili da usare: si indossano sul pene in erezione e possono restare alla base del pene per tutta la durata del rapporto toccando e massaggiando il clitoride. Tra le novità nella categoria degli anelli vibranti c’è sicuramente lui: Nalone Tango, con tre funzioni ideate per il sesso di coppia e per la masturbazione.

Anello vibrante Nalone Tango

Nalone Tango è un elegante anello con vibrazione verticale, pensato e realizzato per massimizzare il piacere del clitoride

Possono usare gli anelli vibranti anche i ragazzi alle prime armi di esperienza, anche perché hanno un prezzo ridotto rispetto ad altri sex toys. Il loro uso è molto intuitivo e, se la donna desidera provarlo, potrete capire come l’orgasmo può arrivare anche nella posizione più inaspettata. Questo perché il corpo è pieno di terminazioni nervose che hanno bisogno di essere stimolate.

Anello Vibrante Control Ring

L’anello stimolatore Control Ring 4 Speed ha un design innovativo ed ergonomico