Che siano colorati, dalla forma bizzarra o inconsueti, i masturbatori sono ormai uno strumento di piacere conosciuto ed apprezzato sia dauomini che dalle donne. Conosci i masturbatori per il pene? No?! Bene oggi ti parliamo proprio di loro e della loro importanza.

Come è realizzato il miglior masturbatore per uomo

Il miglior masturbatore per uomo è realizzato in elastomero, lattice o silicone.

I Masturbatori maschili sono Sex Toys concepiti per migliorare e potenziare la masturbazione maschile. All’apparenza sembrano dei “tubi” rivestiti o ovetti pasquali dal design accattivante, ma al loro interno c’è tutto un mondo da scoprire e da provare.
Sicuramente tu come la maggior parte degli uomini sei cresciuto identificando la masturbazione con la classica e volgarmente detta “Sega con la mano” e mai sia sostituirla. D’altronde tu sei l’unico a sapere cosa ti piace e come.
Bene, devi sapere che ciascun Masturbatore ha caratteristiche differenti, sono di diversa tipologia e realizzati per soddisfare tutti i gusti.

 

Qual’è il miglior sex toys maschile? Guarda tu stesso

  1. Pare che l’ultimo giocattolo erotico per il pene, sia in grado di sfruttare delle onde d’aria pulsanti per regalare un piacere simile all’orgasmo femminile, la stimolazione che si concentra sui recettori del piacere di Pacini, che si trovano nella zona del frenulo. Si chiama Arcwave e si differenzia dagli altri masturbatori, proprio per la tecnologia basata sul susseguirsi di cambi di pressione inizialmente pensata per i toys clitoridei. Questo sex toys per il pene offre un massaggio di tipo ‘aereo’ e concentrato su una piccola zona ricchissima di terminazioni nervose.
  2. Tenga Air-Tech Ultra: un “tubo” Extra Large Riutilizzabile realizzato in Elastomero, un materiale elastico e morbido che rispetta le linee del pene senza stringere. Questo masturbatore maschile al suo interno è dotato di punti in rilievo e nervature per donare sensazioni più intense e intensificare la stimolazione sin dalla prima penetrazione;
  3. Eccitante e ultra stimolante sia per il fisico che per la mente:  il masturbatore che simula l’interno di una vera vagina. Per sensazioni realistiche durante la masturbazione. È vero che i classici metodi per masturbarsi non tramonteranno mai, ma un prodotto come Stamina Training Unit ti assicura un’esperienza unica ed estremamente realistica! Realizzato con un materiale morbido, al tatto vellutato e dotato di pallini di dimensioni differenti per stimolare e aumentare l’eccitamento sessuale;
  4. Ovetti masturbatori maschili: sex toys a forma di ovetto realizzati in morbido ed elastico lattice, dotati al loro interno di sottili rilievi che avvolgono e stimolano tutto il pene. Il lattice di questi masturbatori maschili si estende su tutta la lunghezza del pene insieme al movimento della tua mano. Una piccola aggiunta alla classica masturbazione maschile fatta con la mano. Disponibili in diverse tipologie, variano in base alla disegno interno che donano un tocco in più alla masturbazione maschile. Noi ti consigliamo di dare un’occhiata a Tenga Silky .
masturbatori maschili

Masturbazione maschile ed Ovetto Tenga: un momento di relax e piacere irrinunciabile

L’autoerotismo è un momento intimo fondamentale nella vita di ciascun uomo, con o senza partner non c’è differenza. È importante che l’autoerotismo soddisfi a pieno le esigenze fisiche e mentali; masturbarsi è un atto importante poiché riduce lo stress e scarica le tensioni, fa benne alla salute e all’umore, migliora le prestazioni ed è utile anche in caso di eiaculazione precoce.

Per intensificare il piacere sessuale è opportuno anche conoscere le tecniche e le posizioni migliori per masturbarsi al meglio.
Per questo motivo avere con se un piccolo aiuto come può esserlo uno dei tanti Masturbatori Maschili come l’ovetto Tenga esistenti, puoi trovare il tra i sex toys da uomo nella categoria dedicata al famoso Brand, leader dei sex toys dedicati alla masturbazione maschile.

Masturbatori Per Uomo e Cancro alla Prostata

Secondo uno studio americano, masturbarsi con una certa regolarità può ridurre il rischio di cancro alla prostata. In base ai dati riscontrati da studi condotti, presso l’Università di Harvard, su un campione di 31.925 uomini in età compresa tra 20 e 40 anni: è emerso che coloro che si masturbavano con una frequenza di circa 21 volte al mese, avevano ridotto il rischio di contrarre il cancro alla prostata del 33%. Altre notizie sull’argomento

La masturbazione e gli oggetti erotici come i masturbatori maschili offrono tantissimi benefici e diventano un’opportunità per imparare a scoprire come eccitare un uomo attraverso un autoerotismo sano e piacevole che diventa un meccanismo di distrazione ed allontana lo stress.