Se la futura sposa è un po’ timida e introversa, non ama scherzi hot e maliziosi, specialmente in pubblico, niente paura, ti consigliamo tutti i gadget e le idee per una cena Addio al Nubilato elegante, divertente e con una punta di malizia da organizzare e condividere con le amiche più strette.

Per una cena Addio al Nubilato fai da te indimenticabile non è necessario mettere a disagio la futura sposa con oggetti hot e troppo provocanti, ci sono scherzi e tanti oggetti perfetti per organizzare una serata discreta ma al tempo stesso super esilarante.

Noi consigliamo una cena all’insegna della malizia e del divertimento composta da: Candele, mini cannucce, velo, palloncini e tante altre idee per organizzare una Cena Addio al nubilato semplicemente perfetta.

Idee per una cena Addio al Nubilato originale

Prima di tutto bisogna scegliere i Gadget Addio al Nubilato in base ai gusti della futura sposa e alla tipologia di serata, per esempio ad un piccolo party in casa non possono mancare i palloncini a forma di pene. Sicuramente bisogna stilare una lista per il menù con:

  • Pasta a forma di pene da condire in qualsiasi modo magari con delle mini polpettine saltate in un sughetto leggero, se la futura sposa è vegetariana potrete associare la Pasta a forma di Pene con della verdura cotta. Qualsiasi primo piatto per la cena Addio al nubilato farà un figurone! Nel menù non possono mancare le bevande, alcoliche o analcoliche che siano, l’importante è rendere tutto un po’ malizioso;
  • Mini Cannucce a forma di pene: stuzzicanti e perfette per cocktail;
  • Immancabili i ghiaccioli a forma di pene: gli stampini a forma di penne naturalmente vanno conservati in freezer qualche ora prima per ghiacciare l’acqua e avere un effetto realistico!
  • In ultimo dopo svariati stuzzichini, potete realizzare una torta Addio al Nubilato sempre a forma di fallo accompagnata da candele a forma di pene. Piccole e colorate per far ridere proprio tutti! Per esempio il numero delle candele da far spegnere alla futura sposa può dipendere dai giorni che mancano al matrimonio.

Ed ecco che prende forma una cena Addio al Nubilato Originale e divertente senza esagerazioni.

Scherzi Addio al Nubilato

Naturalmente anche se la futura sposa è tendenzialmente riservata e introversa, ad un party prematrimoniale non possono mancare gli Scherzi addio al Nubilato.

Ecco come adornare la futura sposa con gadget maliziosi e simpatici:

  • Velo da sposa : bianco e rosa, elegante e sexy al tempo stesso, caratterizzato da mini peni che scendono per tutto il velo. La futura sposa non dovrà toglierlo per tutta la durata del party;
  • Bouquet da sposa realizzato con piccole ed eleganti rose e mini peni. Il mazzo di fiori non può mancare per nessun motivo la mondo!

In ultimo ma non per importanza, un Regalo Super Sexy e romantico per terminare in maniera impeccabile la Cena Addio al Nubilato: Il cuore della sposa, un cofanetto a forma di cuore contenente ben 100 pergamene che dovranno utilizzare i futuri coniugi durante il viaggio di nozze. Le pergamene contengono sfide e consigli piccanti da sperimenta insieme.

Questi sono solo alcuni dei gadget Addio al nubilato presenti su comodo.it, semplici, divertenti e perfetti per qualsiasi futura sposa. Comodo.it ha riservato una categoria dedicata a tutte le possibili Idee Addio al Nubilato.

Comodo.it spedisce in forma anonima e in 24/48 ore, perfetto per organizzare un party anche in breve tempo e in maniera assolutamente discreta!

Leggi anche come organizzare una festa di Addio al Nubilato in 5 mosse.