Far eccitare un uomo è piuttosto facile, toccarlo in modo piacevole anche. Questo perché la sessualità dell’uomo è particolarmente circoscritta alla zona del pene. Ma dire che qualsiasi tipo di tocco può essere piacevole non è dire la verità. Ogni uomo è diverso dall’altro e ognuno trova più piacevole alcuni tocchi rispetto ad altri. E quindi, la domanda rimane: come toccare un uomo per farlo godere? Vediamo qualche consiglio per venirne a capo.

Prima di tutto per toccare un uomo: bisogna considerare che anche la sessualità maschile, come quella femminile, è soprattutto mentale.  Se è pur vero che l’eiaculazione e l’orgasmo arrivano inevitabilmente con una stimolazione adeguata (ad esempio una vibrazione costante all’altezza del frenulo), tutta l’eccitazione mentale proviene in gran parte dal coinvolgimento emotivo.

Ebbene sì, anche l’uomo ha un cuore! o qualcosa del genere… che gli permette di valutare emotivamente una situazione: l’uomo si eccita più facilmente se la masturbazione è fatta da una donna coinvolta.

Toccare un uomo: i fondamentali che non devi trascurare

Con il giusto coinvolgimento emotivo, dunque, basta prendere a stimolare il pene. La tecnica più comune è prenderlo con la mano e fare su e giù: molti uomini dicono di preferire la stimolazione indiretta del glande, ovvero facendo scorrere la pelle del prepuzio su e giù. La stimolazione diretta del glande infatti dà sensazioni piuttosto forti e a volte fastidiose, specie si creano “appiccicamenti” dovuti a parziale lubrificazione. Meglio a questo punto una stimolazione completamente lubrificata (per esempio intervallando la masturbazione alla pratica orale) o completamente asciutta.

Per rendere piacevole la stimolazione, comincia con una velocità lenta, poi accelera per avvicinarlo all’orgasmo. A quel punto continua a stimolarlo aumentando la velocità per vederlo venire oppure rallenta o fermati per giocare e fargli ritardare l’orgasmo.

come farlo impazzire

 

Molte ragazze e molti ragazzi giovani non sanno dove far venire lui poiché l’orgasmo maschile, rispetto a quello femminile, ha indubbiamente maggiori problemi di sporcare qua e là rispetto a quello della donna. Il problema in realtà non sussiste poiché tutto sta nella voglia di pulire ciò che si sporca; quindi pavimento, fazzolettino o corpo (proprio o di lui) sono tutte soluzioni possibili, basta munirsi di pazienza.

Tra le fantasie erotiche di molti uomini c’è quella di finire la masturbazione con un rapporto orale, ma rendere questa pratica una routine sarebbe come fargli mangiare tutti i giorni il suo piatto preferito: dopo un po’ si stuferebbe.

come fare eccitare un uomo con la masturbazione

In ogni caso, ciascun uomo ha preferenze diverse e personali su come essere toccati quindi può essere una buona idea cercare di capire qual è il modo che piace a lui. Si tratta essenzialmente di sperimentare quindi prova a massaggiare con due dita in modo circolare il frenulo, oppure passa il palmo della mano sul glande, oppure accarezza delicatamente lo scroto e il perineo.

Ecco alcune tecniche avanzate per toccare un uomo e farlo eccitare

In molte coppie la masturbazione è un momento piacevole quanto o più di un rapporto sessuale.

Spoglialo completamente e accarezzalo su tutto il corpo per qualche minuto. Non avere fretta, goditi e fagli godere questo momento di relax.

Solo dopo alcuni minuti passa ad interessarti alla zona genitale nel modo descritto precedentemente. Senza fretta, non andare spedita verso il suo orgasmo ma fallo stare in quella condizione anche parecchi minuti, un’ora o più a seconda della pazienza di entrambi.

ecco le tecniche avanzate per toccare un uomo

Prima e durante la stimolazione del pene, gioca anche con i suoi capezzoli. Tintinnali, pizzacali, gira intorno su tutto il petto, usa la lingua. Molti uomini lo ritengono piacevole ed eccitante al pari di quel che accade alle donne, altri lo ritengono fastidioso come alcune donne d’altronde.

Se godete di una buona intimità e di un buon rilassamento può essere interessante stimolare il punto L maschile, da molti uomini riferito come estremamente piacevole mentre da altri come fastidioso o doloroso.

Per stimolare la prostata o “punto L” è necessario mettere a proprio agio il proprio compagno poiché la stimolazione va praticata dall’interno dell’ano. Molti uomini sono riluttanti al pensiero di farsi penetrare poiché ritengono sia una pratica poco virile e di proprietà della sessualità omosessuale.

Dopo aver rilassato completamente il proprio compagno e dopo aver cominciato a stimolare la sua zona genitale, puoi prendere a massaggiare la zona del perineo (tra l’ano e lo scroto) fino a che questa zona non sarà rilassata. A questo punto puoi penetrarlo con un dito, meglio se lubrificato e necessariamente senza unghie.

La prostata si trova a circa 5 centimetri dall’apertura in direzione della pancia. L’importante è non andare di fretta e fare tutte queste manovre in sintonia con il respiro e con il rilassamento del partner.

Ecco come masturbare il proprio uomo

Sia fisicamente che a livello psicologico, i maschietti trovano il fatto di essere masturbati da una donna estremamente eccitante. Sia come preliminare o per raggiungere l’orgasmo, i modi di masturbare un uomo sono molti ecco alcune tecniche « internazionali »:

  1. la spagnola: l’uomo mette il pene in erezione tra i seni della sua donna ed effettua un movimento ondulatorio. Un consiglio: avvicinare al massimo i seni per stringere bene il pene.
  2. la greca: senza penetrazione, l’uomo fa scivolare il sesso tra le tue natiche.
  3. Mondiale: la classica e volgarmente detta “Sega” o handjob, conosciuta in tutto il mondo e la più praticata. Avete bisogno di spiegazioni?
toccare un uomo sul collo

Altre parti in cui puoi toccare un uomo per farlo godere

1. Le orecchie
Le orecchie sono ipersensibili ,come accade per le donne, anche gli uomini si eccitano quando si toccano le orecchie. Le orecchie sono piene di nervi e recettori speciali che rendono sensibili ai tocchi. Prova a pensare a quanto siano sensibili i nervi delle orecchie quando colgono le onde sonore nell’aria, ora immagina come siano sensibili alla stimolazione del tatto. Se vuoi portarlo allo step successivo, e farlo eccitare, massaggia delicatamente i suoi lobi con la punta della lingua, arrivando fino alla parte superiore delle orecchie. sfioragli dolcemente il buco delle orecchie con la punta della lingua e sussurragli che sei pronta per la penetrazione, non se lo farà dire due volte!

2. Il collo
Dove amano essere toccati gli uomini? Naturalmente sul collo. Si tratta di un punto sensibile pieno di nervi molto sensibili che vi faranno passare presto dai preliminari ad un incontro sessuale caldo. Se hai deciso di concludere con il sesso, avvicinati a lui da dietro e baciargli il collo da dietro, usa le labbra per sfiorargli la pelle e traccia baci dal suo collo fino al suo viso.

Ora, poniti di fronte a lui e bacialo appassionatamente, lascia che le tue dita esplorino il suo collo. Se lo vedi a suo agio, vai avanti mordendogli delicatamente il collo. Si tratta di un trucco sensuale per fargli saltare il resto dei preliminari.