Durex e Pride 29 giugno 2019

Anche quest’anno l’appuntamento con il Pride si terrà nel mese di Giugno, tra il dal 25 al 29. Così in queste date, le città italiane si tingeranno dei colori dell’arcobaleno ed ospiteranno la manifestazione più attesa dell’universo LGBT.
Cosa avrà di tanto speciale quest’anno l’evento? Sono trascorsi 50 anni dai famosi “moti di Stonewall”, avvenuti il 29 giugno 1969 a New York e rappresentativi dell’emancipazione delle comunità gay verso la società ed è questa l’occasione giusta per ricordare al mondo quanto importante sia stato quest’episodio per uomini e donne di tutto il mondo.

Così tra un rimbombare di colori, carri allegorici, arcobaleni si assisterà alla parata principale nel quartiere di Porta Venezia, storico luogo di riferimento per tutta la comunità gay milanese. E anche quest’anno Durex ci sarà. Lo storico Brand dell’amore ha deciso di sostenere la comunità gay ribadendo il suo ruolo di educatore al benessere delle coppie, senza discriminazioni di alcun genere.
Questa partecipazione ha un ruolo attivo e si esprime con diverse iniziative durante la Milano Pride Week. Tra le idee più creative di Durex vi sarà il “Wall of condom”, un intera parete realizzata con profilattici colorati, in cui le coppie potranno esprimere il loro amore con scatti divertenti e coloratissimi.

Non passerà certamente inosservato il carro Durex che sfilerà alla parata con mille tinte sgargianti e a ritmo di musica.
A tutto ciò si aggiunge anche un’intensa campagna digital che posterà in tempo reale i contenuti del Pride e manterrà alta “l’hype” sulla manifestazione e sui suoi valori.

In questa occasione Durex ed E.bay hanno scelto di essere principali sponsor della Milano Pride Week e di concentrare l’attenzione sula prevenzione e sulla salute sessuale.
In questo evento sarà possibile trovare un coupon QR Code dal valore di 5€ da spendere in una sezione del sito eBay.it interamente dedicata all’universo Durex. In questa sezione denominata “Pride” è possibile trovare una selezione di prodotti firmati Durex, online dal 25 giugno al 5 luglio e per ogni prodotto venduto verrà devoluto 1 € in favore di Arcigay.

Leggi:  Il punto L
Segnala a un amico
Visita il nostro Forum
Scrivi a posta@comodo.it @

Post dalla categoria