Lo Slogan:  “Perché avere un mezzo gas quando puoi avere un gas intenso” apre la nuova campagna Durex in India,che pronìmuove la sua ultima offerta “Durex Intense” attraverso Havas Group India. Il prodotto che evidenzia è Desirex Gel che agisce con effetto “freddo” e migliora la stimolazione clitoridea per le donne per rendere l’esperienza più intensa.

La campagna promozionale suggerisce velatamente che il 50% delle donne ritiene che la propria esperienza possa essere più intensa e travolgente. Ecco che il noto marchio ha chiesto in un post di Instagram , “Perché avere un mezzo gas quando puoi avere un gas intenso?”

“In qualità di secondo marchio di preservativi più grande in India oggi, Durex sta costantemente innovando, spingendo i confini per riconoscere le lacune nelle relazioni sessuali e creando soluzioni per affrontarle”, ha affermato Dilen Gandhi, Regional Marketing Director, South Asia – Health and Nutrition, Reckitt .

“Durex Intense è curato con coste, punti e un gel rinfrescante unico che migliora la stimolazione durante il sesso rendendo l’esperienza più intensa per la donna e il suo partner. Siamo sicuri che Intense aiuterà le donne a vivere un’esperienza intensa”.

Durex intense e i social media

Durex Intense Diventa Virale sui Social Media

In India, la Campagna è staat supportata da una nota influencer influencer e celebrità come Kalki Koechlin, Rohit Reddy, Leeza Mangaldas, Krishna Shroff e Kaneez Surka.

“È sempre un piacere essere associato a un marchio progressista come Durex che mette l’esperienza femminile in primo piano. Un vero portabandiera dell’uguaglianza di genere, Durex sostiene conversazioni audaci e pertinenti e noi di Havas India siamo lieti di essere partner di questo viaggio rivoluzionario”, ha affermato Bobby Pawar, Presidente e Chief Creative Officer, Havas Group India.

Orgasmo femminile e preferenze sessuali delle donne indiane nel 2022

L’Attenzione di Durex verso il piacere femminile, In India, sembra coincidere con una tendenza erotica verso il sesso sadomaso. A rivelare i gusti sessuali femminili delle donne indiane è stato un recente articolo che svela come nelle zone dell’India, le donne preferiscano avventure sessuali in stile “Dorian Gray” con tanto di manette e atteggiamenti di dominazione da parte del parte. Sesso forte e orgasmi intensi, sembra proprio un binomio assolutamente perfetto!

donne indiane preferiscono bdsm

Nel sondaggio condotto, è chiaro che circa il 72% delle donne intervistate ha ammesso di preferire il sesso BDSM. Questo è stato un vero shock per molti uomini indiani che credevano che le proprie partner amassero essere carezzate con gentilezza.

Quindi, niente maniere delicate, le donne in India, preferiscono che il loro partner non giochi con i loro capelli durante il sesso. Amano preliminari forti e orgasmo intenso. Meglio se, il partner, i capelli li tiri come Christian Grey in “Cinquanta sfumature”. Una constatazione che rivela la tendenza ad un’emancipazione sempre più vicina, per quelle donne che da secoli hanno visto mettere in secondo piano i loro diritti sessuali, adesso sembrano reclamare a gran voce le proprie fantasie sessuali come quella di lasciarsi controllare dal partner, durante il sesso.