La nuova campagna “Loveyuorcondom” della fondazione Aids Nuova Zelanda, propone due fotografie a favore del sesso protetto tra omosessuali.

Riding Hard:

 width=

Questa immagine presenta un ragazzo nudo disteso su una motocicletta. Il casco usato per coprire le parti intime associato a Gear Up, simboleggiano la protezione non solo in moto ma ovviamente soprattutto durante quei rapporti sessuali considerati più rischiosi, cioè occasionali. Quindi attrezzati!

Bear Hunting:

 width=

 

Nel mondo gay non tutti sanno che esistono delle categorie finalizzate ad identificare gli omosessuali, anche se a volte queste vengono rifiutate poiché ritenute inutili.

Bear, cioè orso, è una categoria scelta in base a caratteristiche fisiche e psicologiche.

In questa parte la campagna di sensibilizzazione richiama l’attenzione proprio dei Bear, chiedendogli di “Attrezzarsi” quando vanno a caccia di altri “Orsi”.

Ma il fine ultimo di “Loveyuorcondom” è quello di coinvolgere tutta la comunità LGBT, Lesbiche, Gay, Bisessuali e Transgender, spiegando anche nei minimi dettagli come e perché fare uso del preservativo.

Noi di Comodo.it sosteniamo la lotta contro tutte le malattie a trasmissione sessuale, nel sito potrete trovare intere pagine dedicate alle MTS, HIV e AIDS, con tutte le informazioni che vi servono.

Soprattutto disponiamo di un canale-shopping ben fornito, preservativi, lubrificanti, sex toys e tanto altro!!