La tua migliore amica si sposa e sogni di organizzarle un memorabile party prima del matrimonio, magari con tanto di video hot di addio al nubilato e yatch come Sarah Nile, l’ex gieffina, di doccia bollente e gadget sexy? Allora ti trovi nel posto giusto perché tra poco ti suggeriremo alcune idee per organizzare la più bella festa di addio al nubilato!

Conosci bene i gusti della sposa e sai che la parola d’ordine per lei è “divertimento”, quindi vorresti mettere su un party malizioso e piccante senza però cadere nei soliti cliché dello spogliarello o lap dance.

Niente paura, esistono tanti modi per far divertire la sposa ed i suoi ospiti con piccoli gadget erotici adatti all’evento.

 

Per prima cosa metti giù una lista delle cose che ti occorrono per abbellire questa notte da leonesse, poi passa in rassegna i luoghi in cui intrattenere le ospiti ed infine organizza la spedizione degli inviti e una raccolta del budget occorrente.

Gadget di addio al nubilato hot e decorazioni per la sala

Dai un’occhiata ai gadget di addio al nubilato hot che trovi in questa sezione dedicata. Io ti consiglio di partire dai simpaticissimi palloncini a forma di pene che daranno un tocco di colore all’intero ambiente.

gadget addio al nubilato

Servi da bere alle ospiti adornando i bicchieri, dei coloratissimi aperitivi, con le bacchette per cocktail a forma di pene e le cannuccie maliziose pecker straws bacherolette

Passa al momento dell’intrattenimento e valuta l’organizzazione di giochi di gruppo piccanti e coinvolgenti. Noi ti suggeriamo un intero kit di giochi per l’addio al nubilato che farà impazzire le ospiti, all’inteerno troverai Nastro da addio al nubilato 10 Fischietti a forma di pene, un Dicky vassoio per il ghiaccio, un dado sexy, sexy Carte da Gioco, cerchietti a forma di pene, un colorato Boa da indossare al collo.

 

 

Un Regalo Sensuale alla Futura Sposa

Organizza un incontro di lezione di Burlesque: Sono certa che la sposa apprezzerà il bel regalo. Si tratta di un’occasione divertente per migliorare la propria sensualità e fare un po’ di movimento sano e stuzzicante.

 lezioni di burlesque

Addio al nubilato hot? Tutti a Lezione di Sessualità

Nulla di sconvolgente solo un’attività che divertirà certamente le ospiti che a turno dovranno parlare di sex toys e spiegare come utilizzare al meglio vibratori, stimolatori di clitoride, anelli vibranti, succhia clitoride e kit per bondage per lezioni di autoerotismo a tutto tondo. Il materiale delle lezioni puoi trovarlo in questa sezione

Chiedi alle Ospiti di contribuire al budget per l’organizzazione del party di addio al nubilato hot

Non temere di essere inopportuna o troppo sfacciata, chiedi a tutte le ospiti della sposa di collaborare alla realizzazione della serata. Un’idea carina potrebbe essere quella di inviare un simpatico biglietto d’invito dalla forma sexy  con un piccolo promemoria sul budget che occorre per l’intrattenimento.