Rendere indimenticabile un rapporto orale è semplice: basta un po’ di fantasia, un mix di dolcezza ed eros e a seguire – per la vostra sicurezza – gli “aiutanti” della prevenzione: preservativo e Oral Dam.

Gli Oral dam sono conosciuti anche come Dental Dam, per essere corretti i Dental Dam sono i lenzuolini utilizzati dai dentisti, gli Oral Dam sono quelli specifici per il sesso orale e non solo.

Il sesso orale è una pratica spesso e volentieri sottovalutata che oltre a regalare attimi di pura “follia” dal punto di vista del piacere, può diventare rischiosa se non viene accompagnata da piccoli accorgimenti per tutelare voi stessi e il partner. Inoltre, anche per le coppie consolidate, si sa: il letto è l’unico luogo dove tutto è concesso, per cui ben vengano anche per loro nuove emozioni e quindi, nuovi prodotti di prevenzione.

Come si usano gli Oral Dam per il sesso orale , cunnillingus

E se per la fellatio perfetta esistono i preservativi, altri hanno pensato di mettere sul mercato i loro “lenzuolini”: sono gli Oral Dam, perfetti per il sesso orale vaginale (cunnillingus) e anale . Questi sono dei sottilissimi fogli speciali in lattice ideati per creare una barriera tra la bocca e i genitali. Con aromi e gusti differenti, stimolano i sensi e la fantasia, accendono gusto e olfatto e aumentano il desiderio sessuale. Ce ne sono di tutti i gusti: alla fragola, alla menta, alla vaniglia, al cioccolato, anallergici, no-lattice e Vegan.

È fondamentale coprire interamente la parte dei genitali che si desidera stimolare con Oral dam in modo tale da poter scorrere con la lingua o con qualsiasi altro oggetto senza il timore di entrare in contatto con i genitali.

Gli Oral Dam per stimolare qualsiasi parte del corpo

Pensati per soddisfare i desideri di tutti, gli Oral dam sono una barriera efficace e permettono la stimolazione anche attraverso un sex toys clitorideo, il sex toys resta protetto e non entra in contatto con le parti intime stimolando in egual modo l’orgasmo femminile.

Lingua, mani e sex toys su qualsiasi parte del copro si desidera stuzzicare. Ano, vagina, grandi e piccole labbra, collo, seni e tutte le zone erogene del copro femminile e maschile.

Non devono essere utilizzati con oggetti taglienti o contundenti che potrebbero lacerare il lattice e non possono essere utilizzati come un normale preservativo.

I lenzuolini contro le Malattie sessualmente trasmissibili

Abbiamo chiesto a un’esperta di igiene dentale se il sesso orale non protetto può causare gravi pericoli per la salute della bocca, la dottoressa Francesca Preziosa ci ha gentilmente rilasciato un’intervista sulle cause del sesso non protetto. Leggi qui.