Negli ultimi anni si è sentito parlare tanto del sesso Kinky che racchiude nella sua definizione tutte le tecniche e giochi erotici che possono attirare e stimolare la fantasia sia di uomini che di donne. Tra le pratiche incluse nel sesso kinky esistono il Bondage, lo Zentai oppure lo Yiff.

Il sesso Kinky e tutte le pratiche erotiche ad esso connesse, sembrano essere molto apprezzate anche dalle Star più celebri che sembra non abbiano esitazioni nell’ammettere pubblicamente, ai loro fan, quali sono i loro gusti e le loro fantasie in fatto di sesso.

In questo articolo proviamo ad elencare alcune delle fantasie erotiche di attori, popstar e cantanti. Buona lettura.

Rihanna: Il sesso è eccitante a suon di sculacciate!

Nel 2011 la cantante Riahanna ha ammesso durante un’intervista:
“Mi piace essere sculacciata. Anche essere legata è divertente”. Come altre popstar e Star del mondo dello spettacolo, anche la Cantante ha dichiarato di amare la parte della sottomessa sotto le lenzuola e avere una personale collezione di sex toys Tra cui: mascherine, frustini e vibratori. La sua passione per il mondo dei giocattoli erotici è stata rivelata durante un suo viaggio a Parigi, paparazzata nel famoso sexy shop Toys Me.

Kanye West e Kim Kardashian e la passione per il sex tape

Kaney e la sua bellissima Kim Kardashian, Kanye sembrano essere attratti dal sex tape. Arrivando ad ammettere, in un’intervista,che il mondo del porno è una delle sue più grandi passioni fin dai tempi del liceo.

George Clooney e gli orgasmi precoci

Anche il famosissimo attore, durante un’ intervista alla rivista Rolling Stones ha parlato della sua verginità persa a 16 anni e di aver avuto il suo primo orgasmo alla tenera età di 6 o 7 anni.
“Non è venuto fuori niente, ma la sensazione è stata la stessa”.

Angelina Jolie e la passione per i sex jewels

Beccata dai giornalisti e paparazzi nei pressi della boutique Coco de Mer a Parigi con in mano confezioni e buste colorate dal contenuto, certamente, piccante: lingerie sexy, vibratori, sex toys e molto altro esiste di erotico e piccante. Amante della monogamia,la Jolie, ha ammesso di aver avuto rapporti sessuali solo con l’ex marito Brad Pitt e con i suoi due precedenti mariti Billy Bob Thornton e Jhonny Lee Miller. Nonostante la sua rigida scelta di monogamia, l’attrice si dichiara un’appassionata dei sex jewels di Betony Vernon.

Scarlett Johannson e il sesso trasgressivo

Il sesso sotto le lenzuola? Assolutamente noioso! parola dell’attrice, Scarlett Johannson, che ha confessato di amare farlo in situazioni scomode ed estreme. Più la situazione è strasgerssiva, più si eccita. La sua fantasia erotica preferita sarebbe quella di avere un vigoroso amplesso nel sedile posteriore di una macchina.