Tra gli ultimi scandali al Grande Fratello Vip 2018 vi è l’ultima peccaminosa seduta di massaggi erotici tra Silvia Provvedi e Walter Nudo. Silvia sembra aver spento in tempi record la sua fiamma di passione per  Fabrizio Corona, lasciandosi sedurre dalle calde e morbide mani di Walter che hanno scatenato un fuoco erotico che i telespettatori sembrano aver apprezzato.

Difficile resistere all’erotismo dei massaggi di coppia, specie se questi sono fatti a regola d’arte. Quanti di noi hanno desiderato di essere massaggiati sensualmente dal proprio partner sessuale, almeno una volta?

Massaggi Erotici e Sexy Massaggiatori

Nulla è più eccitante e rilassante di un massaggio erotico. Una maniera davvero piacevole per scaricare lo stress e sgomberare la mente, prepararsi ad una notte di vera passione.

Prima di tuffarsi nel sensuale mondo dei massaggi erotici di coppia, è bene imparare dei piccoli trucchi che renderanno questa pratica davvero indimenticabile.

  • Dimenticarsi del Sesso: Proprio così, più si allontana dalla mente il desiderio di fare sesso e più il massaggio erotico piacerà al partner. Per dare sensazioni piacevoli al tuo amante occorre instaurare un rapporto di complicità e fiducia “a pelle” che permetterà a te di dedicarti anima e corpo al piacere del tuo partner e renderà il suo corpo più “recettivo alle carezze”.
  • Prepara l’ambiente: Ogni particolare gioca un ruolo fondamentale, prepara l’ambiente e sfrutta l’atmosfera sensuale delle candele profumate per sedurre la mente del tuo partner. Utilizza come unguento un olio o gel da massaggio profumato( in questa sezione ne trovi tantissimi).
  • Aiuta il partner a raggiungere l’apice del piacere: Sfrutta i giocattoli erotici come i massaggiatori anali e stimolatori clitoridei, ad aria, da dito e da lingua per far raggiungere l’orgasmo al tuo partner. Noi ti suggeriamo alcuni articoli come:

Control Cosmic Pleasure un mini vibratore che stuzzica il piacere e l’orgasmo con 5 livelli di vibrazioni differenti.

Satisfyer PRO PENGUIN uno stimolatore ad aria dalla forma accativante ed elegante. Ottimo per massaggi stimolanti ed orgasmi da urlo.

Mycero Finger vibratori da dito facili e comodi da utilizzare dopo un sensuale massaggio di coppia

 

Ricorda; non avere mai fretta ma comincia con un tocco delicato ed aumenta progressivamente la stimolazione, alternando un tocco profondo ed avvolgente ad un tocco morbido. Le dita ed il palmo delle mani devono sempre rimanere flessuosi e distanziati.