Il mercato dei profilattici è in continua espansione ed evoluzione. Con l’avanzare della tecnologia, le aziende del settore traggono enormi vantaggi, in termini economici giornalieri. Per questo motivo diventa essenziale, per ciascuna azienda del settore, comprendere gli schemi dei movimenti del mercato; allo scopo di migliorare strategie ed offerta.
Recentemente è stato reso pubblico il rapporto “Mercato globale del preservativo” che ha analizzato il potenziale dell’industria mondiale del profilattico. L’inchiesta ha fornito statistiche ed informazioni riguardo:
- andamenti del mercato mondiale
- fattori di crescita
- nuove tecnologie introdotte
- opportunità di crescita fino al 2026.
Il rapporto, inoltre, fornisce informazioni su dimensioni, tendenze, crescita, struttura dei costi, capacità, entrate e previsioni del mercato fino al 2026.
Incluso nella relazione, lo studio globale della quota di mercato dei preservativi con tutti i suoi aspetti che influenzano la crescita del mercato.
Un Rapporto Su Scala Mondiale
Per effettuare lo studio su scala mondiale, sono stati considerati diversi fattori: dalle condizioni demografiche e cicli economici (che condizionano il mercato locale dei condoms di un determinato Paese); agli impatti microeconomici specifici del mercato. Lo studio ha messo in evidenza il vantaggio competitivo a livello delle singole regioni ( le tendenze di sviluppo, l’analisi del panorama competitivo, condizioni di sviluppo dellesingole regioni,politiche e piani di sviluppo,costi, prezzi, entrate e margini lordi) e la competizione tra le principali Case Produttrici di profilattici.
Tra queste, vengono prese in considerazione le grandi marche come:
Skyn
Durex
Kamasutra
Dei più importanti Attori del Mercato Globale, il rapporto fornisce informazioni come profili aziendali, foto e specifiche del prodotto, capacità, produzione, prezzo, costo, entrate e informazioni di contatto. Oltre ad informazioni sui canali di marketing utilizzati e fattibilità degli ultimi progetti di investimento.
Il rapporto prende poi in considerazione la differenza tra:
- Condoms in lattice
- Condoms latex free
Dinamiche di vendita/acquisto su canali:
- Online
- Offline
L’analisi prende in considerazione i dati di consumo, entrate, quota di mercato e tasso di crescita, storico e previsioni (fino al 2026) delle seguenti aree geografiche:
- Nord America
- Europa
- Asia-Pacifico
- Medio Oriente e Africa
- Sud America
Obbiettivo principale è quello di rendere una relazione completa sulla struttura generale dei consumi, tendenze di sviluppo, modelli di vendita.Questa tipologia di ricerca di settore è la fonte importante per ottenere dei rapporti di mercato completi ed efficaci per le aziende produttrici che applicheranno nuove strategie di mercato nei prossimi anni.