Tutti la conoscono come Tonje, o meglio Condom-Tonje. Ha 27 anni, vive ad Harstad, in Norvegia, e dal 2010 colleziona preservativi usati. Una bizzarra mania che, secondo alcune fonti sul web, è spinta dalla passione per l’odore dei profilattici. Il suo obiettivo è quello di raggiungere i 10mila esemplari, adesso ne ha 1.921, tutti appesi nella sua stanza. Una storia incredibile che vogliamo approfondire insieme provando a immaginare quali tipologie di preservativi aromatizzati potrebbero arricchire la sua parete. Un vero divertimento!

La notizia è stata diffusa dapprima su un blog norvegese, poi ripresa sulla piattaforma di condivisione di immagini Imgur, e infine raccontata e discussa in live streaming su The Young Turks, il canale YouTube che tratta news e curiosità e che raccoglie più di 3 milioni di iscritti (infatti è nella Top 50 dei canali più visti in assoluto su YouTube a livello globale). La foto che vedete ha fatto il giro del mondo, anche perché – ammettiamolo – chiunque sarebbe attratto di sentire parlare del caso di una giovane ragazza follemente appassionata all’odore dei preservativi usati. Usati! Questo è il punto. Condom-Tonje – così si fa chiamare – ne è così colpita da aver reso la sua stanza una sorta di mini museo del condom usato. E non sono tutti suoi: alcuni ha dovuto pagarli fino a 70 dollari. Una storia che ha dell’incredibile, non trovate anche voi?

Pensate che persino il padre di Condom-Tonje ha preso a cuore la missione della figlia, così da essersi attivato per impinguare la collezione della ragazza. Sembra che tutto sia nato nel 2010, dopo aver fatto sesso con il suo ragazzo. Il preservati indossato quel giorno è stato il primo della collezione, di cui però si sa poco. Non sappiamo quindi quali tipologie di preservativo conserva, se preservativi classici o profilattici aromatizzati. Ad ogni modo, il suo obiettivo è arrivare a 10mila condom. Una grande sfida!

Preservativi aromatizzati da collezionare: tutti i gusti più strani per dare più sprint al tuo sesso

Per impreziosire la collezione di profilattici della misteriosa Condom-Tonje, non ci resta che provare a suggerire quali preservativi aromatizzati potrebbe dare lustro alla sua stanza. Continua a leggere questo articolo, e commenta qui sotto se hai suggerimenti. Inizia il gioco! Provali anche tu, i preservativi aromatizzati dei migliori brand sono disponibili sullo shopping online di Comodo.it.

Preservativi Aromatizzati Online Esp Mini Bar

ESP Mini Bar: preservativi aromatizzati al sapore alcolico

Proprio come i profilaticci aromatizzati firmati da Esp. Eleganti, alternativi, eccentrici. Si chiamano Mini Bar proprio perché contengono l’aroma del Cognac, Bailey’s e Cointreau. Cin cin!

Preservativi aromatizzati online Durex Intense

Durex Intense è fatto di rilievi, nervature e gel stimolante: per la coppia

Sono i preservativi ultra stimolanti di Durex, tra le ultimissime proposte. Ideali per la coppia per la presenza di rilievi e nervature. Dov’è l’aroma? Nel gel, al sapore di menta.

Preservativi aromatizzati Vegani Glyde alla Vaniglia

Glyde: il marchio certificato Vegan

I Glyde sono i preservativi vegani per eccellenza. Senza caseina, talco, parabeni o spermicidi. La vaniglia non poteva mancare: è l’aroma dell’amore.