Una sensazione “caliente” quella provata dal compagno di un’americana, dopo aver indossato dei preservativi con olio piccante di habanero, che la donna aveva iniettato nei condom per vendicarsi di essere stata tradita.

Si dice che la vendetta è un piatto che va servito freddo, ma una donna americana pare abbi voluto rivoluzionare il vecchio detto, servendo un piatto di vendetta: piccante!

Agustah, 29enne del Texas ha scoperto che il fidanzato la tradiva con una sua amica, accecata dalla rabbi ha deciso di vendicarsi, iniettando, nei preservativi maschili, olio di habanero.

“All’inizio era un sogno, un vero gentiluomo. Mi ha fatta innamorare di lui. Avevo dei sospetti che mi stesse tradendo perché ho trovato dei preservativi nella sua macchina, ma ha detto che li aveva comprati prima che ci incontrassimo e non si è mai ricordato di buttarli via”, ha dichiarato Agustah ai giornalisti.

preservativi al peperoncino

Olio di peperoncino nei profilattici: ecco cosa è accaduto realmente

Ma la donna, non convinta delle parole del fidanzato, è andata a controllare il suo telefono scoprendo la chat con un’amica che lei conosceva da oltre cinque anni. Con il cuore spezzato dall’uomo di cui si fidava; ha pensato che la miglior vendetta fosse quella di iniettare con una siringa dell’olio di habanero nei suoi preservativi. Due giorni dopo, l’uomo fa ritorno a casa, tenendosi il pacco e giustificandosi di aver utilizzato un gel doccia irritante in palestra.

“Non riuscivo a smettere di ridere. Sono stata al gioco e gli ho detto di sdraiarsi mentre andavo a prendere il ghiaccio. Mi piacciono i cocktail speziati e ho sempre preparato il ghiaccio piccante per esaltarne i sapori. Ho preso i cubetti di ghiaccio, li ho messi in un asciugamano per il viso e l’ho aiutato a rinfrescarsi. Dopo un po’ ha iniziato a urlare e ha detto che il ghiaccio stava peggiorando le cose”, ha rivelato la donna “Non riuscivo a smettere di ridere, quindi ha capito e mi ha chiesto cosa avevo fatto. Gliel’ho detto e lui ha confessato di avere una relazione con la mia amica e si è scusato”.

Agustah ha deciso di perdonarlo e ora i due sono tornati insieme.