Dolce, piacevole, stimolante. Viaggio nel mondo del sex-toys che si prende cura della persona, tra i più gettonati di sempre nell’ambito dei giochi erotici multifunzionali. Nate per scoprire nuovi orizzonti dell’orgasmo e per dare maggiore vigore al pavimento pelvico, in questo caso alla donna, scoprirete cosa sono le Palline da Geisha e perché vengono tanto usate.

Tutto ha inizio con il dottor Arnold Kegel, il primo a proporre degli esercizi del corpo come modo efficace per rinforzare i muscoli del pavimento pelvico. Questi possono essere eseguiti sia dalle donne che dagli uomini, ma noi qui ci concentreremo solo sul mondo femminile.

 

Le palline da Geisha (clicca qui per i prodotti) si inseriscono perfettamente in questo quadro proprio perché queste sono state studiate sia per evitare il prolasso dell’utero e l’incontinenza, fenomeni che spesso si verificano non solo in età adulta ma anche dopo il parto, e sia per migliorare le prestazioni sessuali, oltre ad essere un eccitante gioco erotico da fare col partner. In qualsiasi modo si vogliano usare, vale sempre la regola che rende i sex-toys tanto intriganti quanto affascinanti: stimolano al meglio la fantasia e sfiorano la sfera dell’erotismo come un vero e proprio ”giochetto”.

Ecco come allenare la vagina con le Palline Vaginali.

Palline da Geisha: come si usano

Prima di tutto bisogna inserirle all’interno della vagina: possono essere sia inserite durante l’attività sessuale vera e propria per moltiplicare il piacere, sia lasciate nella vagina durante le attività quotidiane per procurarsi un piccolo e persistente stimolo.

Una volte inserite, basterà effettuare gli esercizi Kegel, sempre se prima avete letto attentamente come eseguirli perché, per esempio, per iniziare questa tipologia di movimento fisico bisognerà conoscere come capire dove si trova il muscolo PC. Solo dopo, potete in maniera del tutto autonoma e libera avviare la sequenza di compressione secondo ripetizioni costanti

ATTENZIONE: Decidete da sole per quanto tempo tenere il muscolo in tensione prima di rilasciarlo, ma senza mai sforzarvi

esercizi kegel per la donna

Per rendere la cosa ancora più piacevole, è importante tenere a mente l’obiettivo: salute e benessere sessuale: attraverso questa pratica si rinforza il pavimento pelvico e anche per migliorare l’orgasmo, vostro e del partner.

                                Vibe Therapy – fashinate

palline da geisha

 

Scopri tutti i migliori sex-toys per accompagnare gli esercizi Kegel–> Palline da Geisha

*Visita il Forum sulla sessualità di Comodo.it*