Un gran bel dono di Madre Natura. E tu non puoi che cogliere l’attimo e conoscere tutte le migliori posizioni che ti permetteranno di vivere le vostre avventure sotto le lenzuola senza alcun rischio né problema. Un esempio sono i preservativi xl per l’uomo superdotato. Insieme alla prevenzione occupiamoci anche del piacere. Continua a leggere.

Di Rocco ce n’è uno solo: ne siete proprio sicuri? Dovete sapere che la misura standard del pene è di 52-54 millimetri, per cui chiunque superi queste misure non può che ritenersi soddisfatto. Se non conosci esattamente la tua misura, puoi affidarti al fantastico misuratore del pene di Comodo.it (il download è gratuito). Conoscere le misure esatte ti permetterà di non sbagliare nella scelta del preservativo che, se è troppo stretto, rischia di lacerarsi. Inoltre, un pene più grande rispetto allo standard potrebbe – in alcuni movimenti – dare qualche problemino. E allora perché rischiare? In questo articolo ti consiglieremo le posizioni ideali per raggiungere insieme l’apice del piacere in piena sicurezza. Preparate lo champagne, inizia il divertimento!

Consigli coppia Sesso

Le posizioni a letto: come raggiungere il massimo del piacere se il tuo uomo ha il pene extralarge

Si avvicina, ti sfiora il collo, ti bacia, ti prende il sedere con le sue mani e tu lo senti. Finalmente. lo desideri così tanto che vi spogliate in fretta per buttarvi su quel tappeto morbido, sul pavimento. Nudi, mai avresti detto di dover esclamare: “Che c… !”.

Ecco quando è il caso di dire che le dimensioni contano. Chi ha a che fare con un pene più grande della media merita questa mini guida sulla scelta dei profilattici adatti alle grandi misure con alcuni consigli su come farlo per rendere il rapporto assolutamente piacevole per tutta la sua durata. Si tratta di piccoli e utilissimi segreti da adottare nelle varie posizioni. Tieni a mente:

  •  i preliminari: è assolutamente importante essere eccitati e comunque ben lubrificati per permettere una facile penetrazione. Quindi, se vi piace giocare, potete farlo con stile aiutandovi anche con l’uso di lubrificanti hot che possono stimolare ed enfatizzare le sensazioni di piacere
  • l’approccio: penetrate gentilmente e posizionatevi nella maniera che più vi permette di sentirvi a vostro agio, l’uno dentro l’altro
  • fatelo in piedi, ma ricordate che in questo caso è bene usare scarpe col tacco che permettono al bacino di essere più sollevato, muoversi meglio e senza scivolare. Così non ci sono interruzioni. Vedrai che potrai anche sollevare una gamba per andare più a fondo
  • se siete a letto, sdraiati l’uno vicino all’altro, poggiate le gambe su di lui e posizionatevi in maniera tale da permettere la penetrazione rstando sdraiati. Muovete il bacino e il resto verrà da sé
  • se volete raggiungere il massimo del piacere, dategli le spalle. Sedute su di lui rivolgendo il corpo verso le sue caviglie, gli permettete di stimolare il clitoride e di giocare come meglio crede con il vostro lato B.
    Preservativo Uomo Xl

Condom Xl: le misure e le tipologie dei preservativi Xl. Guida alla scelta per l’uomo dalle grandi dimensioni

Se senti che i normali profilattici stringono o se sfortunatamente ti è capitato di romperne uno inserendolo, allora non ci sono dubbi: il tuo condom ideale è sicuramente extralarge. Significa che devi optare per misure che vanno dai 56 ai 60 mm. Molte marche hanno lanciato prodotti pensati per chi usa i preservativi xl, come per esempio i preservativi xl Durex Comfort, sottili ed extra lubrificati.

Profilattici sottili Durex Xl

Durex Comfort Xl, preservativi con forma easy-on ideali per chi cerca un comfort elevato

 Unici e straordinari My.Size. Si tratta del marchio tedesco nato proprio per soddisfare le esigenze di ogni uomo, infatti i profilattici My.Size hanno misure differenti (dai 47 ai 69 mm) e da sempre sono tra i prodotti più venduti sul nostro sito. I preservativi MY.SIZE hanno una altissima qualità e sono in lattice sintetico.

Preservativi Xl My Size

I preservativi tedeschi My.Size si adattano a tutte le dimensioni

Altri prodotti sono consigliati, come i preservativi Control Finissimo Xl, gli Akuel Skyn Large o i profilattici King Size di Pasante, il brand più venduto in Inghilterra. O la versione Maxi dei preservativi Vegani Glyde sottili: senza caseina, senza glicerina, privo di conservanti!