Come se non bastassero già tutti i problemi che ogni giorno dobbiamo affrontare, è di questi giorni la notizia di un maxi-sequestro di preservativi contraffatti preso l’aeroporto di Malpensa. Se ben ricordate ne avevamo parlato in altre notizie, ma più di 15 anni di esperienza e vendita online di preservativi e ausili per la sessualità vorrà pur dir qualcosa.
- Cosa evitare: chi si improvvisa; chi vi vende preservativi di dubbia produzione; chi vende troppo referenze in pezzi singoli; chi non vi invia le scatole originali ma solo e sempre il numero di preservativi che avete richiesto (magari in bustine di plastica dalla dubbia igiene e provenienza). Specie quest’ultimo punto è davvero importante: a prescindere dall’originalità dei preservativi, un preservativo de-scatolato, maneggiato e riposto in un’altra confezione subisce dei passaggi che possono danneggiare involucro e quindi sicurezza del prodotto stesso.
Da sempre, Comodo.it porta nel proprio Canale-Shopping prodotti tali e quali a quelli acquistati in farmacia evitando di rovinare la confezione contenitrice e sopratutto prodotti al 100% originali.
Facciamo un esempio per rendere tutto più chiaro: Quanto sareste contenti se i biscotti da voi acquistati fossero maneggiati più e più volte prima di arrivare alle vostre tavole? Non credo sareste tanto contenti della cosa…Pensate alla stessa cosa fatta con il vostro preservativo…prima di metterlo sul vostro p…
Fidatevi solo di chi vi assicura l’originalità e la provenienza dei prodotti, Comodo.it oltre ad offrirvi una vasta gamma di profilattici, garantisce la massima sicurezza e qualità della merce.
Vi offriamo anche articoli di riferimento per comprendere affondo il problema dei condom contraffatti, come riconoscerli e come comprarli.








