Continuano i sequestri di preservativi contraffatti: è infatti di questi giorni la notizia del sequestro di 5mila profilattici non originali presso l’aeroporto di Orio al Serio di Bergamo, effettuato dell’Ufficio delle Dogane di Bergamo, in servizio alla Sezione operativa territoriale di Orio al Serio.

I condom sono stati rinvenuti in una spedizione proveniente da Hong Kong ed erano brandizzati con un noto marchio, ma la metodologia di trasporto, confezionamento e provenienza facevano dubitare circa la loro autenticità. Tutti questi elementi hanno destato i dubbi delle autorità che hanno contattato i periti dell’azienda che hanno confermato la contraffazione della merce.

A quel punto la merce è stata subito bloccata dall’autorità giudiziaria e si è provveduto subito alla distruzione della merce.

Non è la prima volta che dei preservativi contraffatti sono bloccati dalle autorità, a riguardo vi ricordiamo sempre di scegliere accuratamente da dove acquistate i vostri preservativi.

CondomCard MegaSex

E ricordate il canale-shopping di Comodo.it assicura tutti i suoi prodotti, acquistandoli direttamente dalle aziende produttrici e rivendendoli nelle confezioni originali e mai singolarmente.