Tutti i modi per essere “condom”. Questa volta in chiave ironica e spassosa: la rivoluzione del sesso sicuro si fa anche con preservativi strani, bizzarri e divertenti, pensati per un piacere più profondo ed esilarante. Questa è la nuova proposta del mercato della prevenzione sessuale destinata a diventare una tendenza tra i teenager.

Le confezioni diventano oggi sempre più attraenti. Alcune sembrano essere ispirate a chat o conversazioni Whatsapp. Con questi indosso, il divertimento è garantito! Fatta per conquistare gli adolescenti e chiunque abbia un debole per i profilattici particolari, la missione di questi preservativi è quella di regalare sorrisi, godimento, ma soprattutto di rompere ogni tabù. Spesso infatti, maggiormente tra i ragazzi e le ragazze, il preservativo è visto come scomodo o d’impiccio, forse inconsapevoli della incredibile crescita di soluzioni hi-tech, come i preservativi in resina, o idee creative sviluppate per valorizzare il condom, l’accessorio che a letto – fidatevi! – diventa per tutti “il miglior amico”.

Condom originali che possono conquistare la tua lei o il tuo lui, così cool da portarli sempre con sé. La scelta è vasta e, in fatto di sesso, è bene provare a immaginare cosa può piacere di più. Tutto il resto è semplice: basta provarli! Con il proprio partner, ma ideali anche come idee regalo assolutamente geniali: immaginate che sorpresa scartarli! Ecco una selezione ad hoc.

Condom originali: Smile e Gay Pride sono tra i più richiesti

Pasante ha puntato a un packaging spiritoso e ispirato alle tante amate emoticon. Come per dire: ogni volta una faccina diversa.

Le tipologie e le forme di profilattici strani e particolari sono tantissime: prendete per esempio le new entry della Pasante – il brand di preservati più venduti in Inghilterra – che ha lanciato confezioni originali sui temi (e le icone) più gettonati dai Millennials.

Profilattici strani Pasante

“Smile”. profilattici in lattice naturale

La scelta di Pasante, come di altre ditte che decidono di lanciare nuove idee di profilattici sempre più bizzarri e divertenti, è presa anche per dare una risposta chiara e audace contro l’indifferenza che le migliori aziende produttrici nel campo della contraccezione. Queste hanno pensato bene di lanciare una linea di preservativi strani, diversi, alternativi per spiegare che il condom, nel tempo, è sempre stato una tendenza delle varie generazioni. Questa generazione in particolare ha molto da raccontare. Sembra infatti che il sesso anale sia una delle pratiche più diffuse, forse per la crescita di rapporti gay. Dedicati ai nuovi amori, sono infatti i “Pride”: un modo per valorizzare e sostenere i rapporti omosessuali e il Gay Pride, regalando alla sicurezza del sesso tra uomini un tocco di rainbow.

Preservativi strani Pasante Pride

“Pride”: la linea arcobaleno per gli amori gay

Preservativi Strani e Profilattici divertenti: fluorescenti e super colorati

Ma anche dalle forme originali, con nervature in superficie o capaci di illuminarsi al buio. Proprio così. Un po’ come fare sesso con nel mondo di Star Wars, assonanza che piace tantissimo alle agenzie pubblicitarie. Nel 2015 infatti la compagnia telefonica francese Wiko ha utilizzato il lancio del settimo episodio della saga di Guerre stellari per una campagna niente male: protagonisti due ragazzi che giocano al buio con le loro “spade” speciali. Questo perché l’effetto dei profilattici fluo è davvero quello che si immagina.

Preservativi fluo

“Glow in the dark”: la proposta fluo di Vitalis

Preservativi strani? Ecco i Luxe Condom.

Simpatici e dal carattere effervescente, i profilattici Luxe sono tra i più strani di tutti i tempi. Ma conquistano sempre, ecco perché…

Tra i più strani e divertenti ci sono sicuramente i profilattici Luxe Condom. Si presentano con una forma assolutamente originale, capace di far sorridere a prima occhiata. Ma il loro senso estetico si spiega solo sotto le lenzuola: della serie provare per credere.

Preservativi originali Luxe Condom

“Luxe Condom”: il preservativo che non ti aspetti

E quindi, se decidete di usare anche voi questi preservativi strani e divertenti, ricordatevi che è fondamentale dare libero spazio alla fantasia che di sicuro non vi deluderà. Usatela sempre!