Siamo soliti pensare al preservativo come una scocciatura, il terzo incomodo in un programma all’insegna della passione. Lui che deve interrompere tutto per “vestire” il suo amico, sperare di non incappare nel lato sbagliato della bustina che lo contiene e litigare con dita e denti per cercare di aprirla, mentre lei insiste dall’altra parte con “allora? Ci sei? Lo hai aperto?
Ok questo può accadere, forse spesso, ma avete mai pensato ai vantaggi di utilizzare un preservativo in termini di piacere e orgasmo?

Partiamo dal principio, la prima scelta, quella più facile: il coito interrotto, il salto della quaglia. Oltre al fatto che come già noto è un PESSIMO CONTRACCETTIVO, questo metodo rimette a lui la totale responsabilità della contraccezione con tutto lo stress annesso sul rimanere sempre vigile e al non rilassarsi troppo, mandando nel panico lei al primo giorno di ritardo.

Inoltre, ammesso che lui si tiri via in tempo e finisca in un Kleenex o sul ventre della partner, magari per terminare il processo continui con due colpetti di mano e arrivi al traguardo magari in macchina col rischio di sporcare sedili e quant’altro… ma lei? Qualcuno ci pensa a quella povera anima che è rimasta lì interdetta a un passo dal piacere?? Il suo “Veniamo insieme, aspettami” non è bastato, lui non ce l’ha fatta. Lei è stata bruscamente interrotta ed è rimasta sola e insoddisfatta. E così sarà la prima, la seconda e tutte le volte che si sceglierà per il coito interrotto.

Già Freud ne parlava a fine 1800, collegava questo metodo a nevrosi e isterie femminili, nonché ansia, dolori vaginali e difficoltà di eccitazione.

E allora? Non ci siete arrivati?

Il preservativo è la soluzione a tutti i mali, un urlo liberatorio.

Nel 2020 abbiamo preservativi di ultima generazione, materiali innovativi, incredibili sottigliezze, aperture facilitate, linguette di auto srotolamento, senza lattice, ipoallergenici, colorati, profumati, corti, lunghi, larghi stretti, insomma ce n’è per tutti i gusti. Perché rischiare ma soprattutto non godersi uno dei piaceri più belli della vita?

Col preservativo via libera a posizioni, pause, rallentamenti, riprese fino all’orgasmo simultaneo senza dover interrompere bruscamente e tirarsi via sul più bello, in qualunque luogo. Orgasmi liberatori senza alcun timore e senza ansie!

La passione non si interromperà, i due corpi rimarranno attaccati anche dopo l’eiaculazione e magari negli ultimi colpi anche lei avrà il suo momento di gloria. Restare avvinghiati, tra spasmi e ansimi, parole sussurrate all’orecchio prima di staccarsi. Non è romantico ed eccitante?

Da bravi, non siate egoisti, fate felici le vostre partner, scegliete il preservativo.