Vi sentite annoiati, gonfi, stufi, privi di entusiasmo oppure siete lunatici e vogliosi di toccare il cielo con un dito, ma non capite dove sta la felicità? Bene, fermatevi un attimo a riflettere e prendete in considerazione la vostra vita sessuale. La domanda da fare è semplice: com’è?
Nelle coccole e nel sesso si trovano spesso tutte quelle risposte inspiegabili agli eccessivi sbalzi d’umore o, al contrario, alla irrefrenabile voglia di dare sfogo alle proprie fantasie. Fate già il primo sospiro di sollievo perché avere una vita sessuale soddisfacente non è una cosa impossibile, né richiede cose strane o grandi sforzi da fare.

________________________________
LEGGI: Sesso e salute
15 volte perché sì
_
_______________________________

La quotidianità può essere molto più eccitante di quanto si possa pensare, anzi è proprio lì che si nascondono le soluzioni più sorprendenti, a cominciare da intimità e fiducia reciproca, per creare un rapporto di coppia vivace e sicuro di condividere i propri desideri. Anche a letto.
Secondo MrComodo ci sono alcune fantasie che meritano di essere provate almeno una volta nella vita:
  • Baciare una persona dello stesso sesso: Non tutti lo ammettono, ma tutti lo hanno almeno pensato. Sappiamo che in ogni essere umano esiste una parte femminile e una maschile, un principio che fa parte del nostro essere e a volte può succedere che questo prenda il sopravvento sulla nostra identità sessuale più forte, succede sia per gli etero che per gli omosessuali.
    Le donne lo riconoscono senza troppi giri di parole, ma ci sono uomini per cui è più complicato ammetterlo

 

 width=
  • Il lato B: una delle fantasie sessuali più importanti. Il sesso anale occupa infatti la mente di uomini e donne alla stessa maniera: ogni uomo desidera che la propria donna si lasci andare e, anche le donne, con timore, sentono dentro di loro la curiosità e il desiderio di voler di esplorare questo piacere diverso da ogni altro.
 width=
  • Giocare in tre o in gruppo: i francesi lo chiamano “ménage à trois”, noi più semplicemente sesso in tre. Decidete voi come e se alternare i triangoli (due uomini ed una donna o viceversa), ma di certo non potete negare di averci fatto un pensierino. Immaginare del resto fa parte del gioco.
  • ”Legami”: siamo nella sfera della sottomissione e del dominio, da sempre aargomento dei migliori film e romanzi. A seconda delle preferenze sessuali, sia gli uomini che le donne desiderano dominare ed essere dominati dal proprio partner: legare e farsi legare, una pratica che aiuta l’eccitazione sessuale nella coppia. Ma attenzione: alternare i ruoli è di vitale importanza per il benessere psico-fisico di entrambi. Si tratta di azioni delicate, un gioco che deve valere solo ed esclusivamente ai fini di aumentare il desiderio. Che ne dite allora di farvi accarezzare da queste manette di peluche?

Manette

 

Venire dopo cinque minuti: sembra semplice ma non lo è, soprattutto se pensate all’universo femminile. Spesso per loro il piacere sessuale e raggiungere l’orgasmo è davvero un’utopia bella e buona, quindi raggiungerlo presto sarebbe una vittoria. Possiamo consigliarvi per questo un ottimo lubrificante firmato Durex. Si chiama ”O”, dove ”o” sta per orgasmo…

 

Se volete suggerirci le vostre fantasie: posta@comodo.it

*Visita il Forum sulla sessualità di Comodo.it