Estate, mia cara estate! Stagione di spiriti bollenti, divertimento, passione e nuovi amori. Bisogna ammetterlo: giugno, luglio e agosto sono i mesi dell’anno più infuocati (e non solo perché fa  caldo) e perché no; i migliori per sperimentare nuove sfide, come “le posizioni del sesso in acqua!”.

Quanti di voi non hanno mai fatto sesso in acqua? In piscina, sotto la doccia e, soprattutto, al mare. L’acqua rinfresca e rende tutto può magico e divertente, stimolando l’eccitamento. In acqua si possono anche sperimentare posizioni e provare sensazioni uniche. Per di più l’acqua facilita i movimenti, stimola la fantasia e la trasgressione.

Sesso in acqua? Sì ma con qualche Precauzione.

Il sesso subacqueo è un’esperienza unica tuttavia esistono alcuni accorgimenti da adottare per godersi fino in fondo l’esperienza. Esistono alcuni rischi che vanno attenzionati con alcuni accorgimenti pratici, specie se si tratta di sesso in acqua, in una piscina pubblica o in una jacuzzi.

“Occorre fare attenzione alla presenza di alcuni batteri che possono alterare i livelli di PH portando a un’infezione da lievito o UTI (infezione del tratto urinario)” spiega Ashley Cobb , esperto sessuologo .

Dopo aver avuto un rapporto sessuale in acqua assicuratevi di fare pipì subito in maniera da lavare i batteri che potrebbero causare un’infezione alle vie urinarie.

fare sesso in acqua

 

Anche se si tratta di sesso in acqua, sotto la doccia o in vasca da bagno occorre fare attenzione alle irritazioni vaginali che potrebbero causare fastidio ed arrossamento. La secchezza vaginale è frequente durante il sesso in acqua, poiché quest’ultima “lava” via il lubrificante naturale vaginale “può causare micro-lacerazioni nella vagina, lasciando la vulva più suscettibile alle infezioni”, afferma Cobbs.

In questo caso è meglio utilizzare un lubrificante a base di siliconica per qualsiasi gioco d’acqua. “A differenza dei lubrificanti a base d’acqua, i lubrificanti a base di silicone non si lavano via facilmente nell’acqua.” 

 

sesso in acqua sfide

 

Inoltre, attenzione: se preferite il dolce e romantico “sex on the beach” cercate di tenere lontano la sabbia per lo meno dalle parti intime, se penetra in grandi quantità può provocare irritazioni davvero molto fastidiose sia per lui che per lei.

In mare, non spingetevi troppo al largo: cercate piuttosto di rimanere dove i piedi toccano, anche in punta di piedi. State lì dove entrambi riuscite a muovervi senza rischiare di affaticarvi troppo rischiando poi di ridurre il piacere.

Puoi usare il preservativo durante il sesso in acqua? Sì ma fai attenzione che non si lacerino…

Di incontri se ne fanno tanti e il sesso occasionale può essere all’ordine del giorno. Nulla in contrario, purché si usi il preservativo.

Ti ricordiamo che l‘acqua non ha il potere di evitare gravidanze indesiderate, per questo è opportuno usare il preservativo anche durante il bagno o sotto la doccia. Ovviamente va inserito prima di entrare in acqua e deve aderire perfettamente al pene per evitare che si riempi d’acqua o che possa sfilarsi.

Ed ora divertiamoci un po’. Ovviamente, lontano da occhi indiscreti.

Le posizioni sessuali:

  • In canoa o barca a remi a breve distanza dalla riva. Sdraiati ed allungati su un fianco, appoggia la testa sul braccio inferiore inclinati un po in avanti. Chiedi al tuo partner di penetrarti da dietro, tenendo il braccio superiore avvolto intorno alla tua vita mentre entra in te e inizia a spingere delicatamente.
  • Sul bagnasciuga o sul bordo della vasca idromassaggio Un po’ come se foste a casa, sdraiati su un tappeto, con i corpi per metà immersi nell’acqua. Ma fate attenzione a non farvi vedere!

 

sesso abbracciati in acqua

 

  • Col materassino Avere un appoggio morbido in acqua vi permetterà di praticare anche il sesso orale e di cambiare più posizioni. Come e dove farlo tocca a voi deciderlo.
sesso sul materassino

 

  • Lo scoglio Se riuscite a trovare uno scoglio liscio e un po’ isolato, può essere un buon aiuto per ogni forma di fantasia, anche per il sesso anale o per la posizione a 90 gradi.
  • Il sottomarino Siediti sul secondo o terzo gradino nella parte bassa della piscina, falle calvalcare il tuo grembo e portati dentro di lei. falla adagiare delicatamente sull’acqua e afferrale le cosce mentre lei si lascia andare all’indietro. falle afferrare i tuoi polpacci in modo tale che possa rimanere a galla mentre la tiri avanti e indietro.
sesso in acqua e piscina

Perfetti, i sex toys acquatici o “waterproof!”  per rendere tutto ancora più intrigante ed emozionante, soprattutto se siete in luoghi un po’ affollati ma non volete rinunciare al piacere! Eccone alcuni per Lei e Per Lui ma anche per la Coppia!

 
Sperimentare può rendere la vostra vacanza ancora più magica. Ma attenzione alle gravidanze e anche agli spettatori indesiderati!
E una volta passata l’estate, potete sempre riservarvi un bagno idromassaggio o una doccia speciale.