Tra poche ore si festeggia il 2022! Niente di meglio che iniziare il nuovo anno dedicandosi all’Eros in Coppia. Questa è l’occasione giusta per scoprire nuovi piaceri e festeggiare un nuovo, intenso e stimolante percorso d’Amore, attraverso il Sesso Tantrico e Massaggi Erotici. Hai mai sentito parlare di tantra? Si fa riferimento ad una tecnica per raggiungere una maggiore intimità attraverso pratiche sessuali simili allo yoga del sesso. Lo scopo finale è quello di raggiungere l’estasi sessuale, attraverso la sincronizzazione dei corpi, respiro, sguardo, posizioni sessuali e il massaggio.

Sesso Tantrico: cosa vuol dire e come si pratica?

Una pratica che intende fondere due corpi, lavorando sui flussi energetici tra uomini, donne coppie e sigle. In alcuni rituali definiti “Tantra Rosso” si partecipa anche ad esperienze intime tra sconosciuti, al fine di capire se stessi. Una scoperta del proprio Io erotico, ben lontana dalla concezione del sesso all’occidentale.
Il sesso tantrico è un credo filosofico che ha come scopo il prolungamento del piacere sessuale e dell’orgasmo, il piacere non coincide per forza con il raggiungimento dell’orgasmo ma attraverso una fusione dei corpi, attraverso respirazione rilassata e naturale.
Il coito prolungato non è frutto di un meccanismo fisiologico ma proviene dall’ascolto dei due corpi attraverso lo sfioramento della pelle, l’odore, lo sguardo e una penetrazione ritardata in un crescendo di eros, dettato da movimenti armonizzati e lenti, quasi si trattasse di una danza.

Sesso Tantrico, Massaggi Erotici e Sex Toys: Ecco cosa occorre per organizzare un Capodanno Erotico!

Perché non sfruttare le tecniche del sesso tantrico proprio in occasione del Capodanno? Se tu ed il tuo partner non avete ancora programmi per festeggiare il primo giorno del nuovo anno, questo è il momento adatto per correre ai ripari!
Mancano poche ore allo scoccare del 2022 e vi servono delle idee brillanti per stupire la Vostra Lei o il Vostro Lui… Cosa ne pensate di un Capodanno Erotico?

Vi suona bene?!

Certamente il primo giorno dell’anno è il più importante e se vogliamo viverlo intensamente con la persona amata occorre mettere una giusta dose di Feeling, massaggi erotici, sesso tantrico e giocattoli sexy come: i mini vibratori in formato pocket da portare dietro in ogni occasione!!!

Ma non anticipiamo nulla ed andiamo per gradi…

1° Step: Trovare la Location Perfetta per il Sesso Tantrico

Pensi sia ormai troppo tardi per trovare un posto romantico dove trascorrere un erotico 2018? Allora, Keep Calm and … naviga sul web!
Tra le offerte last minute vicine alla tua Città, troverai certamente un nido romantico dove festeggiare il nuovo anno.
sesso tantrico e massaggi erotici, dove fare?Ricorda che la location perfetta per dedicarvi al sesso tantrico è certamente un luogo di pace e beatitudine, dove tu ed il tuo partner potrete dedicarvi a voi ed alle pratiche tantra. Tieni presente che quest’ultime non si concentrano solo sull’ amplesso in sé, ma coinvolgono altre sfere mentali e fisiche come: attenzione visiva degli amanti, sensazioni tattili, la simbiosi del respiro, relax e lenti movimenti.

E proprio la pace e la concentrazione che vi permetteranno di lasciarvi andare a massaggi erotici e nuove esperienze sensoriali.  Quindi, il respiro diventerà il fattore fondamentale della vostra esperienza tantrica e il luogo in cui giacerete dovrà trasmettervi vibrazioni rilassanti e positive.

2° Step : Instaurate il giusto feeling per lasciarvi andare ai massaggi erotici

Se hai già praticato il sesso tantrico sai che esso ti aiuta a conoscere meglio il corpo della tua/o partner e scoprire da dove nasce il piacere erotico del tuo amante.

Per trovare la giusta simbiosi, portati dietro delle candele per creare delle atmosfere soffuse, un olio da massaggio stimolante e profumato, dei sex toys come i mini vibratori per lei e della musica soft e rilassante.

Le 3 posizioni consigliate per praticare i migliori massaggi erotici di coppia: Sesso Tantrico ed Erotismo

La prima posizione: L’uomo è sdraiato supino e la donna giace sopra, in una specie di missionario al contrario. La donna dovrà poggiare le mani a terra, mantenendo le braccia dritte e sollevandosi leggermente dal partner a livello del busto.

Per aumentare il piacere della posizione vi consigliamo di massaggiare dell’olio stimolante sulle zone erogene del corpo.

 

La seconda posizione: Come previsto dal sesso tantrico è la donna a sedere sulle cosce del partner, incrociando le proprie gambe dietro la schiena del compagno. Gli amanti si tengono quindi stretti in un caldo abbraccio.

Una volta arrivati all’eccitazione si potrebbero stimolare le zone erogene con dei mini vibratori da dito, per massaggi erotici intensi.

La terza posizione: è quella in cui l’uomo sta in ginocchio e solleva le gambe dell’amata che in un primo momento rimane sdraiata in posizione supina di fronte a lui. L’ uomo deve tenere le ginocchia della partner, avvicinarsi e sorregge il bacino della sua partner mantenendo le sue ginocchia piegate. La donna farà leva sulle braccia per sostenersi.

Control Exotic Escape: lubrificante per massaggi erotici 2in1 aromatizzato ai frutti esotici

Se vuoi approfondire la conoscenza sul sesso tantrico e sulle pratiche erotiche ti rimandiamo a questo articolo: Sesso Tantrico tutti i segreti del piacere