Tenga Egg e Masturbazione Maschile

Oggi parliamo di autoerotismo maschile, in particolar modo vi daremo qualche piccolo consiglio su come migliorare la vostra esperienza sessuale durante la masturbazione con Tenga Egg, i giocattoli erotici per uomini! Utilizzare questi masturbatori maschili insieme a qualche piccolo suggerimento vi farà toccare le punte più alte di piacere.

Tenga Masturbatori maschili: Seguite questi consigli utili

  1. Sex Toys per uomini: Usate i masturbatori, parola ancora poco conosciuta! Stranamente non tutti gli uomini sanno che esistono dei sex toys dedicati unicamente al piacere maschiale! Questi “tubi” che ripropongono la vagina, sono perfetti per provare sensazioni più naturali ed eccitanti che la mano non può dare. Ne esistono tanti e di diverse tipologie.
  2. Muovi a tempo il bacino: Per simulare il rapporto sessuale al posto di muovere su e giù la mano o il masturbatore, potete muovere il bacino in avanti e indietro per aumentare le sensazioni di piacere. Applicate un lubrificante sulla mano o sul gioco erotico, renderà tutto più facile e comodo.
  3. Stimolate il frenulo: La tecnica che stiamo per descrivere è un po’ insolita ma molto efficace. C’è un punto del pene molto sensibile posto al disotto delle chiappette del glande chiamato frenulo, poche persone sanno che massaggiandolo delicatamente con il polpastrello leggermente umido, il risultato che otterrete è un orgasmo lento ma molto piacevole!

Ma non finisce qui. Ecco altri consigli per utilizzare i Tenga Egg Masturbatore Maschile

  1. Prima dell’orgasmo: Durante la masturbazione e prima di eiaculare potete fare un giochetto molto interessante e stimolante: consiste nel provocare una leggera pressione sullo scroto utilizzando la mano, questo vi permetterà di sentire il vostro sperma “salire” e uscire. Molti uomini lo trovano anche molto “virile” durante il sesso!
  2. Prima dell’orgasmo: Un’altra tecnica per la masturbazione consiste nel prendere il pene con l’indice  e il pollice esattamente nella parte sottostante il glande e, al posto di fare su e giù, compiere delle piccole rotazioni alternate a destra e a sinistra. Per questo tipo di movimento è meglio usare un lubrificante o una guaina in silicone Tenga Egg che avvolge tutto il pene.
  3. Molto Lubrificante e…: Strofinare con il palmo e con l’ausilio di un gel la punta del pene in erezione. Movimento molto efficace per raggiungere l’orgasmo.
  4. Alternare caldo e freddo: Durante la masturbazione la sensazione di calore aumenta sempre più, poco prima dell’eiaculazione potete prendere un cubetto di ghiaccio e strofinarlo sull’altra mano, quella inutilizzata e poi continuare la masturbazione con la stessa. Le sensazioni di caldo e freddo prolungheranno l’orgasmo e aumenteranno il piacere! La stessa cosa può esser fatta utilizzando i masturbatori e i gel/lubrificanti effetto freddo e/o caldo.