aiutatemi per favore, è urgente

#1
Ragazzi, aiutatemi!
Col mio ragazzo, ho notato che la sua pelle del glande a volte si secca e diventa ruvida per poi perdere un po di pelle...cosa può essere????
Cita mess.
#2
è successo anke a me tempo fa, potrebbe essere che hai la candida.. La mia ragazza l'aveva ma senza secrezioni strane, aveva solo un prurito esterno abbastanza fastidioso. Io ho usato canesten ke le ha consigliato la ginecologa, dopo 3 giorni nn ho applicato + niente e piano piano è passata..
Cita mess.
#3
Si, ho avuto una vaginite micotica, ho fatto la cura, ma non mi è passata mai completamente, infatti mercoledi dovrò fare un esame batteriologico...il ginecologo aveva prescritto una cura anche per lui (uguale alla mia ma senza ovuli), ma lui ha preso solo le capsule perchè non aveva sintomi....mannaggiaaaaa!e ora????che casino...come hai applicato la crema?in quali punti?
Cita mess.
#4
ragazzi che tristezza ste malattie!
forse anche io ho la candida e come ***** ho fatto a prenderla non lo so! -_-
Cita mess.
#5
sul glande...e sulla pelle che lo ricopre..

l'ho presa 2 volte io, la seconda volta è stata + dura a farlo passare..e le spellature sono arrivate quasi al bukino della pipì/sperma... ma ora è tutto ok, ma ci avevo messo + di10 giorni x farlo passare...
Cita mess.
#6
ragazzi che tristezza ste malattie!
forse anche io ho la candida e come ***** ho fatto a prenderla non lo so! -_-
mah!... vedremo dopo la visita che fare...................
Cita mess.
#7
E' vero memianga, io non ne posso più oggi sono particolarmente triste per questa cosa, non ce la faccio più...il fatto peggiore è parlare col mio ragazzo di queste cose,mi vergogno un po e poi mi sento deficitata...scusate lo sfogo!!!ma non ce la faccio piùùùù!
Memianga anche io non so proprio come ho fatto a prendermela,ho letto che può dipendere dallo stress, ed effettivamente stressata lo sono e non poco, ma io ho pensatootrebbe dipendere dal sesso anale??
Grazie sylar,ti ho fatto quella domanda perchè il mio ragazzo quando doveva usare la crema prescritta(che poi non ha più usato)non sapeva dove applicarla di preciso....grazie ancora.
Cita mess.
#8
di nulla!!

io ricordo ke la mia ragazza l'ha presa subito dopo essere stati al mare... Prima stava benissimo, quindi bho!! La crema la prima volta ha funzionato subito xò mi erano usciti dei puntini rossi sul glande (lei aveva una candida con secrezioni ricottose)...la seconda volta mi si è spellato e ci è voluto + tempo...
Cita mess.
#9
Anche a me è venuta subito dopo il mareee!!!ma allora dipende da quello?ho sentito anche altre persone...so che col costume umido portato per molto tempo si favorisce la stabilizzazione di batteri e funghi, ma bisogna avere un organismo davvero debilitato...accidenti!!
Cita mess.
#10
ah...questa nn la sapevo, io pensavo ke era un caso ke era accadduto alla mia..

Attente ragazze allora!!
Cita mess.
#11
Si, ma allora no ndobbiamo più andare al mare????secondo me bisognerebbe prevenire...una volta avuta prima di andare al mare si dovrebbe mettere una crema o qualcosa...boo
Cita mess.
#12
fantastico!
il mare, l'unica cosa bella che esiste al mondo come bene materiale... fa male!
anche io dopo il mare! ma era la prima volta della mia vita che per qualche giorno usai gli assorbenti interni...
non lo so... devo ancora farmi vedere... vedremo da cosa dipende uffa....
Cita mess.
#13
ma perchè siete prese male??E' una cosa ke hanno 9 ragazze su 10,di cui la maggior parte neanke lo sa.
E infatti se vai da un dottore per un altra roba,tipo ke sò condilomi o altro, e hai anke la candida, il medico ti kiede se hai fastidi e se dici di no te la lascia lì e nn ti da nessuna cura.
Sono organismi commensali della vagina,nn l'hai presa da nessuno.
Cita mess.
#14
Dunque, è vero che sono organismi presenti nell'organismo, ma non è che è "candida", la candida viene quando per un qualche motivo l'ambiente (ossia la zona dei genitali) diventa migliore perchè i batteri appunto già presenti si sviluppino in maniera non consona.

facile èprendersela in spiaggia perchè il costume bagnato e il contatto con la sabbia creano una mbiente ideale per la proliferazione dei batteri.
La soluzione è semplice:
1) non sedetevi direttamente sulla sabbia, ma sedetevi sugli asciugamani;
2) non restate sempre con lo stesso costume, soprattutto se state a mare tutta la giornata, appena uscite dall'acqua prima di pranzo cambiatelo (utilizzando l'asciugamano intorno x coprirvi, se non avete la disponibilità di una cabina o di un bagno) così state asciutte per le successive due o tre ore.

Non c'è bisogno di elimiare il mare dalle nostre vacanze!
Cita mess.
#15
Forse c'è un po di confusione visto anke quello ke dice CRIS, provo ad essere chiarissimo:
la candida è un LIEVITO,non un infezione,presente normalmente nel nostro organismo e ke normalmente non è in grado di dare disturbi.
La CANDIDOSI è l'infezione da candida ke colpisce genitali,zona ano-rettale e bocca (è il mughetto dei lattanti)

Cause scatenanti: diabete,gravidanza, terapia antibiotica,oemoni stress, uso di indumenti SINTETICI o aderenti. NON PUò MAI ESSERE TRASMESSA AD UNA DONNA DA UN UOMO,solo il contrario.

Sintomi: nelle donne si hanno perdite vaginali bianche,aspetto di ricotta, PRURITO E ARROSSAMENTO vulvare;nell'uomo si ha IRRITAZIONE DEL GLANDE con arrossamento e prurito ma niente scaglie bianche.

Terapia: quella di solito creme o ovuli ma è importante ke durante la terapia nn si abbiano RAPPORTI

Inoltre ricordatevi ke la terapia va fatta SOLO IN PRESENZA DI SINTOMI,quindi nn si devono curare preventivamente i partner,specie machi, ke nn hanno disturbi.
Se la candidosi è recidivante,ma ke torna spessissimo,non ke è la seconda volta ke ti viene, allora bisogna fare analisi accurate.

Quaesto è quanto.
Se volete altre informazioni...
Nn fatevi cmq troppi giri su internet per provare a fare autodiagnosi,si sbaglia sempre.
Cita mess.


Vai al forum: