Per evitare che gli impeti, i fuochi della passione si spengano, le spedizioni vengono gestite con priorità assoluta, ed è nostro impegno costante garantirne la tempestività della consegna. Comodo.it garantisce le spedizioni e assistenza pre e post vendita anche nei periodi estivi e natalizi previa disponibilità del corriere.

Le spedizioni vengono gestite giornalmente:

Per le spedizioni con Poste Italiane e BRT, tutti gli ordini pervenuti entro le ore 12:30 di un giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì), vengono affidati al corriere il giorno stesso.

Per le spedizioni con  GLS, tutti gli ordini pervenuti entro le ore 9.30 di un giorno lavorativo (dal lunedì al venerdì), vengono affidati al corriere il giorno stesso.

Qualsiasi corriere tu scelga al 98% il corriere consegnerà in 24 ore su tutto il territorio nazionale e nella località prescelta (casa, ufficio, etc) ad eccezione della Sicilia, della Sardegna, delle isole minori e delle aree di difficile raggiungimento in cui i tempi di consegna si allungano in genere di ulteriori 24 ore.

Per i tempi di consegna non vanno considerati il sabato, la domenica e i giorni festivi. Tempi di consegna superiori a quelli indicati dipendono esclusivamente da impedimenti e imprevisti riscontrati dal corriere e non sono imputabili a Comodo.it

Problemi con la consegna

Tuttavia, in caso di disagi relativi alla spedizione, è possibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo servizio.clienti@comodo.it, che provvederà ad effettuare le verifiche per agevolare la consegna del vostro acquisto. In caso di indisponibilità del prodotto dopo l'ordine, sarà nostra cura informare il cliente via e-mail il prima possibile e proporre diverse soluzioni per agevolare l’evasione dell’ordine: posticipare la data di consegna, scegliere un articolo in sostituzione, ricevere un credito per il prossimo ordine oppure di annullare l'ordine e ottenere un rimborso.

Dove si trova il mio pacco?

Puoi monitorare in ogni momento la tua spedizione inserendo il numero di lettera di vettura, ovvero il Tracking Number, comunicato via email al momento della spedizione. Tramite il Tracking potrai collegarti al sito del corriere e sapere a che punto è la tua spedizione.

IMPORTANTE: il tracciamento della spedizione sarà attivo dal momento in cui la merce verrà registrata nella logistica dello spedizioniere ed inserita a sistema, non dalla consegna al corriere.

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