Troppo duro?

#1
Ciao a tutti!
So che la domanda può sembrarvi strana, ma volevo sapere come vi sta l'uccelllo quando vi diventa duro, intendo: in che posizione?

Il mio sta dritto, verticale, quasi attaccato alla pancia, ed è così duro che mi risulta difficile e doloroso abbassarlo, ad esempio metterlo orizzontale, parallelo al pavimento.

Ve lo chiedo perchè da qualche giorno proviamo io e la mia ragazza a sbizzarrirci in diverse posizioni, ma tutte quelle che richiedono che il mio pene stia in posizioni diverse da quella verticale (pecorina, ******* con me in piedi e lei inginocchiata, rapporto io inginocchiato sul letto, lei distesa, ecc...) mi risultano difficilissime e molto dolorose.

Da quello che sento raccontare in giro e vedo nei film porno, ci sono uomini che quando ce l'hanno duro gli resta orizzontale, parallelo al pavimento, o comunque non è così duro come il mio e permette diverse posizioni...

O forse il mio è un difetto fisico?
Cita mess.
#2
in linea di massima il pene dovrebbe essere dritto o solo qualche grado inclinato verso sopra... ma chi più chi meno quasi tutti lo hanno un po storto... a volte devia anche verso destra o sinistra
se la deviazione non è eccessiva non fa niente... ma se è troppo storto può dare dei problemi... forse nel tuo caso ti conviene farti vedere da un medico
Cita mess.
#3
Mi sembra che il tuo non sia un problema di caz.zo storto bensì che in nerezione è talmente turgido da rimanere in verticale , quasi attaccato al ventre.
Io ad es. quando mi accorgo di essere molto bene in arnese ho il bigolomolto alto, diciamo più che in orizzontale rispetto al pavimento per intenderci, (45° più sù), ma a volte arrivo anc'io in piena verticale o quasi.
Non saprei cosa dirti, perchè per me non è mai stato un problema, anzi sinceramente mi piace vedermelo così in forma, perchè comunque riesco a infilarlo aiutandomi con le mani magari ; il membro ha una sua "elasticità" anche quando è in tiro.
Sinceramente è la prima volta che sento di questo problema ; di solito i maschi si lamentano perchè non gli viene duro come vorrebbero.
Così senza altre informazioni non riesco ad esserti d'aiuto; però può essere importante che tu indichi lla tua età e qualche altra cosa ( se tivà, chiaramente).
Ciao. Robyn
Cita mess.
#4
Ciao, personalmente non ho questo problema... ho però un amico che lo ha sempre... proprio come te quando è in erezione, il suo pene gli si ritrova attaccatto al ventre e se cerca di tirarlo in giù, gli fa male... infatti mi ha detto che molte posizioni gli ruisultano leggermente dolorose dopo un pò e che altre non riesce proprio a farle. Purtroppo non ho consigli da darti date le poche informazioni che ci hai fornito... se ti va di essere + chiaro, magari possiamo chiarire meglio.
Ciao
Cita mess.
#5
Il mio in erezione invece è perfettamente orizzontale, parallelo al pavimento. Il bello è che alcune posizione che vorrei fare (come ad esempio tutti e due in piedi) mi risultano impossibili o difficili proprio perchè devo "forzare" il pene ad andare verso l'altro... Quindi delle volte mi piacerebbe averlo parallelo al corpo, come ce l'hai tu....
Beh, non si può avere tutto dalla vita....ehhehehehehhehehhe
Cita mess.
#6
guarda anche io ho il tuo stesso "problema" se cosi si puo chiamare, diciamo che secondo me nn è un problema cosi grave da farci/farti vedere da un medico, l'unica cosa è che nn ti conviene "forzarlo" in posizioni eccessivamente dolorose, xchè poi ti fa male sul serio...

cmq nn dovrebbe essere una questione di pene "troppo duro" eheh, io penso che sia che il muscolo (nn so se è un muscolo o tendino o cosa) che sta alla base del pene ma nella parte superiore della base del pene, è troppo corto e quindi quando si ha un erezione l'erezione è piu verticale... ci sono delle operazioni x allungare quella parte, chirurgicamente intendo...ma nn chiedermi che tipo di intervento sia o cosa, penso sia in anestesia tot xchè nn è cm la fimosi ecc che viene applicato un taglio esternamente al membro, ma sottocutaneamente diciamo...

piu di cosi non so, cmq nn ho problemi a NON fare certe posizioni, poi dipende QUANTO ti rimane in verticale ehhe
Cita mess.
#7
idem x me, anche io ho difficoltà colle posizioni piu acrobatiche....la base del mio pene è molto rigida
Cita mess.
#8
Ma scusa, se ti fa male e se credi che non sia normalissimo perchè non vai da un dottore? Guarda che su questo forum dottori non ce ne sono, e se ce ne fossero non li potresti denunciare per eventuali consigli sbagliati.
Cita mess.
#9
Il linea di massima non è un problemone...

se cmq hai dolore nei rapporti per poca elasticità si può imtervenire chirurgicamente sezionando il legamento sospensore....

in questo modo il pense cadrà in basso....

ma ciò si fa esclusivamente se è veramente necessario...

parlane col tuo medico ed effettua una visita specialistica,.

ciao!
Cita mess.
#10
ma vi si addrizza solo quando vi eccitate? provate piacere? domande scontate lo sò...ma vorrei dei pareri maschili x capirne di +....
grazie ciaooo
Cita mess.
#11
No, duchessa, a me "si addrizza" anche quando guardo tribuna politica.... Ma che domande sono???
Cita mess.
#12
Patton... a me più che rizzarsi durante la tribuna politica mi si gonfiano le balle. E' normale?
Cita mess.
#13
Confesso: con tribuna politica mi crescono, si gonfiano e scoppiano... sarà grave?
Cita mess.
#14
Premetto che ammiro e apprezzo moltissimo un protagonista delle tribune politiche e invece trovo avvilenti le fiction, i reality show e le trasmissioni di calcio parlato, ; voglio dire, entrando in tema , che a me capita spesso di essere in erezione , magari non piena, anche senza un motivo preciso:
A volte mi accorgo di essere carico mentre stò guardando la TV ( non film hard), o quando sono seduto sul tram, sempre la mattina al risveglio e in diverse altre situazioni. In generale ho notato che il caldo, la sensazione di calore, ad es. stare vicino ad una stufa o meglio ancora davanti a un bel camino acceso, mi portano ad avere questa eccitazione incosapevolee; ma la cosa per me è bella , mi dà un senso di benessere, di energia anche.
Spero di non perdere questa "particolarità" perchè mi dà autostima però ho parlato con diversi amici ed è una cosa in realtà molto comune nell'uomo. Si potrebbe , volendo, andare più a fondo e scoprire le motivazioni inconsce dell'eccitamento e della conseguente erezione , ma chi se ne frega?
E' bello così...
Cita mess.
#15
Non capisco... Perchè "sprecare" così tante erezioni???
Cita mess.


Vai al forum: