In topeless, provocanti, in succinte minigonne o con i balconcini che ammiccano all’elettore.
Arruolate per le elezioni in Russia sussurrano un “Ti aspetto nel seggio” mentre si stendono sulla scrivania davanti all’urna. Oppure sfilano sui tacchi a spillo di fronte alla bandiera russa, per dirti apertamente: “Se non voti niente sesso”.
Bellissime, irrinunciabili… fanno scalpore: eccole le sexy elettorine che l’edizione russa della rivista Maxim ha arruolato nel tentativo di convincere i giovani a votare il 18 marzo, alle elezioni presidenziali.
L’originale “benvenuto nel mondo degli adulti”, composto da video e foto ad alto contenuto erotico è apparso sul sito del magazine, sotto la voce ‘Elections: Adults Only’.

La rivista non chiarisce chi stia finanziando la campagna mediatica per le elezioni in Russia, ma qualcuno sostiene che sia promossa dai sostenitori di Vladimir Putin. Sebbene la riconferma del presidente sia scontata, non è un mistero che il Cremlino punti al 70% di affluenza, così da fornire a Putin un mandato forte.
Di forte, fino ad ora, c’è però sicuramente solo una cosa: il caos mediatico che la campagna di Maxim ha creato con questo insolito sexy appello all’elettore.