D’ora in poi i rapporti a distanza saranno meno complicati da gestire. Sembra infatti che grazie alla noto marchio di preservativi Durex, gli amanti lontani potranno vivere anche il lato sessuale del loro amore e non solo quello platonico. Di cosa avete bisogno? Solo di uno smartphone (tranquilli non parliamo di sesso telefonico).

Durex ha lanciato una nuova applicazione smartphone che rivoluzionerà la telefonia mobile e la sessualità di tutti noi. L’applicazione è Fundawear e segna una metà fino a poco tempo fa considerata non raggiungibile.Infatti, Fundawear permette di simulare un contatto fisico a distanza tra amanti. Tutto questo è divenuto possibile grazie alla combinazione di due nuove tecnologie:

  • l’utilizzo dell’applicazione per smartphone
  • e di una speciale linea di biancheria intima, boxer per lui e slip e reggiseno per lei.

Questi capi hanno al loro interno dei sensori che emettono vibrazioni piacevoli, simulando perfettamente il contatto fisico. Quindi una volta scaricata l’applicazione basterà sfiorare con le dita la parte del corpo della vostro amato/a che vorrete toccare e il sensore corrispondente emetterà una piacevole vibrazione sul corpo del vostro amato/a.Più semplice a vedersi che a descriversi, per questo ecco il simpatico spot pubblicitario realizzato dalla Durex per reclamizzare l’applicazione

Sfortunatamente la nuova magica applicazione non è ancora disponibile sul mercato per la vendita, ma è possibile partecipare ad un contest aperto su Facebook creato proprio per Fundawear. Aspettiamo impazienti…