Alle cose strane, noi di Comodo.it, dovremmo essere abituati, ma ogni tanto c’è sempre qualcosa che attira la nostra attenzione, destando il nostro stupore.
Oggi vi presentiamo Scroguard™, la mutanda che elimina il contatto pelle su pelle, durante i rapporti sessuali… Ora per spiegarvi più semplicemente di cosa stiamo parlando, vi consiglio di guardare le immagini sottostanti


Per chi ancora non lo avesse capito: parliamo di un paio di mutande che preservano lo scroto, durante il rapporto sessuale.
Ecco, gli inventori dello Scronguard (nel nome il destino: scron sta per scroto eguard per guardia) avranno pensato che in un’epoca che premia la parità di diritti, lo scroto meritasse, come il pene con il preservativo, il suo protettore. E quindi ecco l’invenzione dello slip in silicone che preserva lo scroto, eliminando anche il contatto pelle su pelle.
Ma non finisce qui: Lo Scronguard può essere utilizzato con qualsiasi tipo di preservativo. Dall’immagine si evince chiaramente che il buco serva proprio all’applicazione del preservativo.
Forse un giorno non troppo lontano troverete Scronguard su Comodo.it…