Un bambino di quasi due anni ha rischiato di morire soffocato, dopo aver ingoiato un preservativo usato, all’interno di un hotel in cui si trovava con i genitori e i due fratelli. Mamma e papà Wolfe, di Pittsburgh, hanno fatto causa alla struttura, chiedendo i danni.

Secondo la loro denuncia, la famiglia stava tornando dalle loro vacanze in Florida, quando ha deciso di passare una notte al Burlington County hotel. Prima di lasciare la struttura ricettiva, però, il brutto incidente: il bambino si sarebbe messo in bocca un preservativo, che era stato dimenticato nella stanza dai vecchi occupanti (e mai ripulito). E’ stata la mamma ad accorgersene: il bambino stava masticando qualcosa. Quando lo ha preso in braccio, era troppo tardi: aveva già ingoiato tutto.

Da allora, secondo la loro denuncia, sarebbe iniziato un vero e proprio calvario, fatto di continue analisi, per verificare se il bimbo si sia preso qualche brutta malattia (incluso il virus dell’Hiv). Nella causa si chiedono anche i danni per lo stress psicologico subito da tutti i componenti della famiglia.