Ti sei mai chiesto come mai non funziona più come un tempo? In una coppia che sta insieme da un bel po’ di tempo, sono le piccole cose a fare la differenza. E non parliamo solo della colazione portata a letto o della cena galante che hai improvvisato (e magari organizzato) nel bel mezzo della settimana, inaspettatamente. Prendersi cura l’uno dell’altro significa farlo anche sotto le lenzuola. Scopriamo insieme quali sono i giochi di coppia e i sex toys che più possono aiutare a ritrovare la giusta energia sessuale. 

Tutto inizia da qui: lasciarsi andare. Il tuo approccio e il tuo amore verso il tuo corpo e te stesso è il primo fondamentale step per ritrovare il desiderio, la voglia di sentirti attraente e il desiderio di farti amare. La donna può pettinarsi i capelli prima di andare a dormire, oppure può chiedere al suo uomo di farlo per lei. Indosso non avrà più un semplice pigiama largo e poco sensuale, ma una camicetta di seta o – perché no – una t-shirt del suo lui. Questi sono piccoli e semplici esempi. Ma il punto è che, per tornare a vivere una storia d’amore focosa e passionale, il sesso deve riaccendersi. Proviamo a scoprire di più allora sui sex toys da poter utilizzare e facendo un piccolo salto dentro quello che viene definito “bondage“, la pratica di origine giapponese che rientra nel più ampio BDSMD (acronimo di Bondage, Disciplina, Sottomissione, Sadismo e Masochismo).

Giochi di coppia: come stimolare la sessualità

Gli esperti parlano di consapevolezza e fantasia. È questo il momento di aggiungere un po’ di pepe. Proviamo allora a organizzare con anticipo una serata di coppia e sfruttiamo nuove idee per stimolare la sessualità. La fantasia può rendere tutto più semplice quando la fiammella della passione sembra essere sempre più debole. State pensando a una fuga d’amore? Va benissimo, non importa il luogo, conta il mood con cui state partendo: spensieratezza, curiosità e voglia di ritrovarsi. Con qualche giorno d’anticipo alla vostra fuga d’amore, pensate ad acquistare l’occorrente per rendere più sexy il vostro incontro. Per questo noi potremmo essere di grandissimo aiuto.

giochi erotici di coppia

 

La prima cosa da fare è quella di collegarsi su Comodo.it e scegliere tra i vari giochi di coppia online quali potrebbero fare al caso vostro. Noi vi suggeriamo sex toys, accessori e intriganti giochi di coppia come ottimo diversivo alla monotonia del “rapporto missionario”. Fidatevi di noi, vedrete come le cose potranno migliorare:

  • Candela da massaggio: una miscela di olii vegetali ideali per massaggi sensuali ed erotici. Dopo averla accesa e reso l’atmosfera incantevole, provatela su tutto il corpo. La parte da cui iniziare la scegliete voi. Questo è un gioco erotico che stuzzica i vostri sensi, vedrete che la cera pian piano si trasforma in un liquido a lento assorbimento ideale per toccare il partner. Per di più, nutre e idrata la pelle. Accessori oltre i sex toys. Giochi per la coppia candela massaggio
  • Kama Poker: Kama Poker è il gioco erotico di coppia che coniuga il poker e il Kama Sutra. Un’avventura erotica che coinvolge e diverte la coppia e in cui rischio e sessualità si incontrano. Il nostro consiglio? Preparate un abbigliamento ad hoc, che potrete sfilare via man mano. Cuscini per terra per ogni necessità. A buon intenditor…
    Giochi di coppia sexy Kamasutra Poker
  • Masturbatori di coppia: Quando l’atmosfera inizia a riscaldarsi è ora di aprire le danze! Che ne dite di iniziare a tirar fuori dei giochi di coppia a letto come il doppio stimolatore. Garantirà una performance indimenticabile. E non dimenticate di abbinarlo ad uno dei lubrificanti che trovate in questa sezione. Sbizzaritevi!Giochi coppia sexy Toys
  • L’anello del piacere Durex Ring: Questa è una delle ultimissime novità di casa Durex, un gioco erotico dedicato a regalare incredibili sensazioni a entrambi i partner: l’anello Durex rende l’erezione più intensa e duratura, non vibra ma è elastico e discreto e può essere indossato sia con che senza il profilattico. Assolutamente da provare!

Ci sono comunque dei piccoli consigli e segreti che ogni coppia dovrebbe conoscere e approfondire per provare a trovare il sesso sempre più piacevole. È vero, l’età avanza, nascono nuove esigenze e le responsabilità aumentano. Ma nessuna scusa è valida per giustificare la mancanza di sesso. I giochi di coppia, i sex toys, i lubrificanti e i piccoli accessori sono uno stimolo a ritrovare quella felice leggerezza che accompagna ogni avventura d’amore. Il ruolo della donna è importante, ma il sesso della coppia sposata è un viaggio nella meraviglia compiuto insieme (clicca e leggi il parere del nostro esperto). Provateci.

Bondage: il risveglio della sensualità e del desiderio per una coppia pronta a fare un passo verso perversioni soft

Non più solo sesso. C’è una sfera che va leggermente oltre i giochi di coppia e i sex toys così come li conosciamo. Si chiama “Bondage”, une delle cosiddette perversioni soft tra le più ricercate. Forse anche grazie al romanzo – e al film successivo – che ne hanno spudoratamente parlato: “50 sfumature di grigio”. L’esperienza erotica della coppia diventa quindi sempre più intrigante: di coprono gli occhi con bende di raso per stimolare e aumentare la percezione e la fantasia, metti in atto altri sensi, senti molto di più con il corpo. La stessa cosa succede con le mani legate. La stessa linea di giochi erotici “50 sfumature di grigio” ha lanciato il kit bondage e le manette. In questo caso, con il bondage, l’eccitamento arriva a toccare sfere nascoste. Se vi piace l’idea, tuffatevi.

manette bondage 50 sfumature di grigio