Per la Giornata Mondiale della lotta contro l’AIDS, Comodo.it ha sostenuto la Croce Rossa di Sommatino, contrada Torre Chimera, nel progetto riguardante la prevenzione dell’AIDS e delle altre malattie sessualmente trasmissibili.

Il 1° Dicembre i volontari della Croce Rossa di Sommatino consegneranno al Sindaco del paese una bandiera recante la dicitura “La Croce Rossa Italiana dice stop all’AIDS”, la bandiera rimarrà esposta fino al 7 dicembre.

L’attività di prevenzione delle MTS sarà rivolta ai giovani del paese e si svolgerà il 7 dicembre nei pressi di un pub per attirare quanto più possibile i giovani.

Verranno organizzati giochi e attività di informazioni attraverso i fogli informativi donati da Comodo.it. Ai ragazzi verranno date tutte le informazioni necessarie riguardanti l’AIDS e le altre MTS e verrà spiegato come e perché è importante usare il profilattico.

Educare i giovani di tutte le età al sesso sicuro e informarli sui rischi che corrono, è fondamentale per prevenire la diffusione dell’AIDS e l’aumento delle gravidanze indesiderate.

Noi di Comodo.it siamo sempre in prima linea nelle tematiche del sesso sicuro e siamo sempre pronti a sostenere qualsiasi attività incentrata sulla sensibilizzazione all’uso del preservativo!

All’interno del sito comodo.it potete visionare la vasta gamma di preservativi disponibili, pensati per il vostro piacere ma soprattutto per la vostra sicurezza!