Confessa… quando è arrivato il momento di giocare duro sotto le lenzuola, hai avvertito quella sensazione di delusione nel tirare fuori un “amico” troppo “small”. Certo; non proprio small small ma neppure quell’ asta alla Rocco Siffredi che invidi a qualche amico. Niente panico, ti garantisco che possedere un pene piccolo e un paio di profilattici XS ha i suoi vantaggi.

5 vantaggi per amare i condom Extra Small

Anzitutto, tieni presente che le dimensioni a letto contano veramente poco (se non nulla) nel momento in cui non sai essere un’abile amante.
Credi che al tuo amico super dotato le cose vadano meglio? Niente affatto! Considera la sua enorme fatica a penetrare un cannone dentro ad una buca da golf. Per non parlare del disagio nel trovare i profilattici della taglia giusta (e la donna disposta ad accettare il rapporto).

Ecco quindi 5 vantaggi che potrebbero farti tornare il buon umore nell’acquistare preservativi XS.

1. Condom XS Facili da indossare

I condom extra small sono facili da indossare, calzano a pennello e possono essere indossati in pochi secondi. Quest’ultimo vantaggio è legato al fatto che un pene di dimensioni più piccole mantiene quasi sempre un’erezione dignitosa durante lo srotolamento e per tutto il rapporto.

2. Profilattici Piccoli e aromatizzati

Se ti impegni puoi far diventare la tua donna una maga del sesso orale. Ti basta collegarti su Comodo.it ed acquistare dei preservativi piccoli aromatizzati come Glyde vegan – slimfit strawberry.

3. Comodi salti erotici ed acrobatici

La forma ergonomica dei profilattici extra small ti permettono di provare tutte le posizioni. Salti erotici , dentro la vagina che ha una lunghezza di circa 8-10 cm, facilmente colmabile da ogni tipo di “taglia”.

4. Niente rottura di cxxxondom

Le migliori marche di condom xs ti garantiscono la massima durata ed integrità, anche in caso di materiale anallergico e di preservativi xs vegan.

5. Sesso anale? Si, grazie!

E arriviamo all’ultima chicca. Sai che sei tra i fortunati vincitori di una seduta di sesso anale? E senza troppe “storie” da parte della tua Lei? Le tue dimensioni non le incutono timore e un profilattico piccolo ti protegge da ogni tipo di malattia a trasmissione sessuale.

Non mi rimane che augurarti bun divertimento!