La passione alimenta il sesso, ma se diventa troppo calda la situazione?

Può succedere che dal letto si passi direttamente al pronto soccorso? Gli infortuni sessuali sono all’ordine del giorno, si è già visto qualche tempo fa quali siano gli incidenti più comuni fra le lenzuola, ma quali sono i più bizzarri?

La testata The Frisky ha raccolto gli episodi più strepitosi e stupefacenti sul sesso, sono tutti tristemente veri e corredati di articoli di cronaca a controprova.

  1. La tanto famigerata frattura del pene, per quanto si possa ritenere un evento strano è più frequente fra gli uomini traditori. Le motivazioni di questa statistica sono che  gli amanti consumano amplessi fugaci e veloci, in luoghi non propriamente consoni ai rapporti, la pressione fisica sul pene può aumentare fino ad infrangere i corpi cavernosi.
  2. La frattura del pene potrebbe sembrare la cosa peggiore ma non è così. Basti pensare che un bacio può portare alla sordità: una donna cinese, evidentemente trasportata dalle labbra del partner, ha perso l’uso dell’orecchio sinistro a causa della rottura irreversibile del timpano. La motivazione? Un risucchio da record.
  3. Il succhiotto pericoloso.  Tutti si sono lasciati andare ad un succhiotto nella vita, solitamente Il pentimento postumo derivava dalla necessità di indossare sciarpe anche in pieno agosto per non mostrare i segni, ma i rischi sono altri e più pericolosi. Una donna neozelandese, infatti, ha perso l’uso del braccio sinistro proprio a causa di un succhiotto. Come è possibile? Un compagno fin troppo appassionato ha portato alla rottura delle vene del collo, alla diminuzione del circolo sanguigno alla carotide con conseguente “piccolo” ictus.
  4. Il corretto utilizzo del preservativo (o quasi). Non serve ingoiarlo: Una donna indiana si è recata al pronto soccorso per problemi di respirazione, preoccupata di essere vittima di una forma particolarmente accesa di polmonite. I raggi X hanno però mostrato la presenza di un preservativo nei suoi polmoni: residuo di una sessione di sesso orale, di cui la giovane pare non aver ricordo.
  5. Tu come utilizzi i sex toys!?! Cosa succede se ci si lascia andare al fai da te? Succede che una coppia di partner realizzi un vibratore imparentato con Frankestein, alimentato dalla potenza di un avvitatore elettrico. Dolore e spavento. Allo stesso tempo, meglio evitare le esperienze di una coppia Croata che, ispirata dalle forme falliche delle nuove lampadine a fluorescenza, ha deciso di utilizzarla per i propri giochi di piacere. Dimenticandosi di come il vetro, per definizione, tagli. Per concludere,  in Malesia un uomo ha cercato di risolvere i propri problemi di lunghezza ed erezione con viti e bulloni da costruzione. Dolorosi e pericolosi.
  6. Ultimo, ma non di importanza. Le nuove console di gaming interattivo possono provocare una rarissima patologia, quella definita come “eccitazione sessuale persistente“. È accaduto a una donna inglese di 24 anni, cui le vibrazioni del videogioco hanno creato uno stato permanente di contrazione muscolare, simile a quelle dell’orgasmo. Diciamo che questa non è poi tanto male

Il sesso è bello, speriamo non diventi pericoloso. Per prevenire, ricordatevi di utilizzare sempre il preservativo e se proprio volete eccedere in qualcosa utilizzate un preservativi colorato, aromatizzato o luminescente: a rifornirvi ci pensa il Canale-Shopping di Comodo.it, il portale dei preservativi.