A Sanremo da qualche mese si cerca di rendere più fruttuosa la realizzazione della pista ciclabile, ormai da tempo fiore all’occhiello del turismo locale che rischia di diventare investimento senza un reale ritorno. Ecco che si è pensato di cercare un marchio che sia in grado di sponsorizzarla, mettendola in luce con il proprio logo.
Se in primo momento l’interesse si era concentrato sulle grandi aziende legate al mondo del ciclismo, oggi spunta la candidatura di un marchioben noto nell’ambito della salute sessuale: parliamo di Durex. Le grafiche sono state realizzate da ‘RebelDigital’ e si tingono dei toni accesi del blu per inaugurare la ciclabile in vista dell’estate. La nota ditta di preservativi e prodotti erotici di ogni genere ha posto l’intenzione di far risaltare alla luce estiva il proprio marchio tra gli sguardi incuriositi dei passanti e dei ciclisti.
Le prossime ore sel 1° aprile 2022, saranno importanti per confermare la proposta, del noto marchio, la più “curiosa” ed originale che Sanremo abbia mai ricevuto in fatto di sponsorizzazioni. I prodotti per te!