Dopo aver rifiutato di promuovere una famosa marca di preservativi, gli One Direction sono stati colpiti da quella che si suol chiamare “regola del contrappasso”.

Infatti sembrerebbe che l’etichetta degli One Direction sia pronta per denunciare i produttori di una marca statunitense di preservativi, dal nome “One Erection”.

Tra le confezioni di profilattici dedicate alla boyband ne spunta una che promette di rimanere in forma per tutta la notte, come fa pensare il titolo del primo album del gruppo “Up all night” e la pubblicità di preservativi dice “c’è una sola Direction in cui andare con questi ragazzi, e cioé SU”.

Anche l’immagine utilizzata dalla’azienda produttrice “Rip N Roll”, ricorda il gruppo musicale. Infatti, rappresenta cinque preservativi che ovviamente rimandano ai cinque componenti del gruppo (Harry, Zayn, Liam, Louis e Niall).

Querele degli avvocati a parte, i componenti del gruppo avrebbero sdrammatizzato la vicenda, affermando che acquisteranno qualche confezione del prodotto.

Ricordiamo che usare il preservativo e fare campagna per la sua diffusione e per una corretta prevenzione, è l’unico modo disponibile per difendersi dalle malattie sessualmente trasmissibili come l’Aids, e dalle gravidanze indesiderate.

Nel canale-shopping di Comodo.it, potrete trovare il preservativo adatto alle vostre esigenze, tra cui il preservativo femminile, l’unica possibilità di scelta per la donna.

Nel sito potrete leggere anche informazioni utili sulla prevenzione e tanti altri articoli riguardante il preservativo e la società.

Che dire, anche gli One Direction sono diventati uomini, un pò di informazione non farebbe male.